[MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?

[MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
Articolo
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 

Se va come GFS....entro sabato ci tocca lucidare la pala  

enniometeo [ Sab 06 Feb, 2021 17:18 ]

Commenti
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 

Latino può attendere, ora spazio ai modelli  
Gfs 12z un pelo più occidentale ma sempre bello freddo.

Danimeteo [ Sab 06 Feb, 2021 17:25 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 

sono un po' troppo orientali tutti, da GFS a GEM. ICON/DWD il peggiore.

ci si lavora comunque!

Fili [ Sab 06 Feb, 2021 17:47 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono un po' troppo orientali tutti, da GFS a GEM. ICON/DWD il peggiore.

ci si lavora comunque!

Già, anche GEM molto più orientale, l'importante è avere l'impianto, per gli shift abbiamo una settimana.
Tutto in Grecia o tutto in Turchia?  

MilanoMagik [ Sab 06 Feb, 2021 17:49 ]

Danimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

T'aiuto io col latino.   Se poi giocassi anche a biliardo all'italiana, saresti il mio idolo. Montevarchi è lì ad un passo dalla culla del biliardo.

Ultima modifica di Olimeteo il Sab 06 Feb, 2021 18:05, modificato 1 volta in totale 
 Olimeteo [ Sab 06 Feb, 2021 17:57 ]

Olimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

T'aiuto io col latino.  

Accetto volentieri, ci chiappo poco io con questa materia   .
Comunque impianto confermato, vediamo ECW.

Danimeteo [ Sab 06 Feb, 2021 18:05 ]

Olimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

T'aiuto io col latino.   Se poi giocassi anche a biliardo all'italiana, saresti il mio idolo. Montevarchi è lì ad un passo dalla culla del biliardo.

Ho giocato a biliardo a volte, ma non all'italiana.

Danimeteo [ Sab 06 Feb, 2021 18:11 ]

C'è grossa puzza di deriva orientale...sarebbe l'inc***ta più grande da anni.

Stiamo a vedere.

snow4ever [ Sab 06 Feb, 2021 18:55 ]

ENS decisamente peggiorate  

Fili [ Sab 06 Feb, 2021 19:02 ]

anche le fasi piovose delle prossime 72h sono state decisamente ridimensionate, ma questo non è un grande problema  

Fili [ Sab 06 Feb, 2021 19:17 ]

Ens di gfs molto orientali, quasi da spanciata.

virgi [ Sab 06 Feb, 2021 19:29 ]

ECMWF il più occidentale, anche se il meno freddo in quanto il core gelido rimarrebbe molto ad est.
Comunque, secondo me, ha confermato quasi in toto il run mattutino fino a 192h

GiagiMeteo [ Sab 06 Feb, 2021 19:44 ]

Belle carte non si può dire nulla dinamica confermata per ora

FABBRO [ Sab 06 Feb, 2021 19:45 ]

Ecmwf bella botta per domenica, meno gelido ma isoterme de neve in pianura ovunque qua, poi se il nocciolo principale dovrebbe evolvere ad ovest non oso pensare

Nevone2012 [ Sab 06 Feb, 2021 19:45 ]

Anche Reading personalmente mi piace, bella botta fredda domenica.

Danimeteo [ Sab 06 Feb, 2021 19:52 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 31 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 34, 35, 36  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno