| Commenti |
 Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
Latino può attendere, ora spazio ai modelli
Gfs 12z un pelo più occidentale ma sempre bello freddo.
|
|
Danimeteo [ Sab 06 Feb, 2021 17:25 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
|
sono un po' troppo orientali tutti, da GFS a GEM. ICON/DWD il peggiore.
ci si lavora comunque!
|
|
Fili [ Sab 06 Feb, 2021 17:47 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
sono un po' troppo orientali tutti, da GFS a GEM. ICON/DWD il peggiore.
ci si lavora comunque!
Già, anche GEM molto più orientale, l'importante è avere l'impianto, per gli shift abbiamo una settimana.
Tutto in Grecia o tutto in Turchia? 
|
|
MilanoMagik [ Sab 06 Feb, 2021 17:49 ]
|
 |
 Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
T'aiuto io col latino.  Se poi giocassi anche a biliardo all'italiana, saresti il mio idolo. Montevarchi è lì ad un passo dalla culla del biliardo.
Ultima modifica di Olimeteo il Sab 06 Feb, 2021 18:05, modificato 1 volta in totale
|
|
Olimeteo [ Sab 06 Feb, 2021 17:57 ]
|
 |
|
T'aiuto io col latino. 
Accetto volentieri, ci chiappo poco io con questa materia  .
Comunque impianto confermato, vediamo ECW.
|
|
Danimeteo [ Sab 06 Feb, 2021 18:05 ]
|
 |
|
T'aiuto io col latino.  Se poi giocassi anche a biliardo all'italiana, saresti il mio idolo. Montevarchi è lì ad un passo dalla culla del biliardo.
Ho giocato a biliardo a volte, ma non all'italiana.
|
|
Danimeteo [ Sab 06 Feb, 2021 18:11 ]
|
 |
|
|
C'è grossa puzza di deriva orientale...sarebbe l'inc***ta più grande da anni.
Stiamo a vedere.
|
|
snow4ever [ Sab 06 Feb, 2021 18:55 ]
|
 |
|
ENS decisamente peggiorate 
|
|
Fili [ Sab 06 Feb, 2021 19:02 ]
|
 |
|
anche le fasi piovose delle prossime 72h sono state decisamente ridimensionate, ma questo non è un grande problema 
|
|
Fili [ Sab 06 Feb, 2021 19:17 ]
|
 |
|
|
Ens di gfs molto orientali, quasi da spanciata.
|
|
virgi [ Sab 06 Feb, 2021 19:29 ]
|
 |
|
ECMWF il più occidentale, anche se il meno freddo in quanto il core gelido rimarrebbe molto ad est.
Comunque, secondo me, ha confermato quasi in toto il run mattutino fino a 192h 
|
|
GiagiMeteo [ Sab 06 Feb, 2021 19:44 ]
|
 |
|
|
Belle carte non si può dire nulla dinamica confermata per ora
|
|
FABBRO [ Sab 06 Feb, 2021 19:45 ]
|
 |
|
|
Ecmwf bella botta per domenica, meno gelido ma isoterme de neve in pianura ovunque qua, poi se il nocciolo principale dovrebbe evolvere ad ovest non oso pensare
|
|
Nevone2012 [ Sab 06 Feb, 2021 19:45 ]
|
 |
|
|
Anche Reading personalmente mi piace, bella botta fredda domenica.
|
|
Danimeteo [ Sab 06 Feb, 2021 19:52 ]
|
 |
|
|