Arcobaleno - 3 Foto!

Arcobaleno - 3 Foto!
Articolo
Messaggio Arcobaleno - 3 Foto! 

Ciao raga,
ecco tre foto che ho scattato questo pomeriggio dal terrazzo della mia camera:

arco37zh

arcobaleno2is

arcobaleno18og

elisa19821236982001 [ Mer 22 Feb, 2006 18:39 ]

Arcobaleno - 3 Foto!
Commenti
Messaggio Re: Arcobaleno - 3 Foto! 

Certo che abiti in un posto splendido!!!! Se dal terrazzo vedi quel panorama puoi ritenerti veramente fortunata! Splendide foto! A tal proposito vai a guaradre quella messa da me nelle segnalazioni di oggi..    

zerogradi [ Mer 22 Feb, 2006 18:46 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo che abiti in un posto splendido!!!! Se dal terrazzo vedi quel panorama puoi ritenerti veramente fortunata! Splendide foto! A tal proposito vai a guaradre quella messa da me nelle segnalazioni di oggi..    

CIao,
è si non mi posso lamentare, godo di un ottimo panorama dal balcone della mia camera, ora corro subito a guardare le tue!:-)
Ciao

elisa19821236982001 [ Mer 22 Feb, 2006 18:58 ]

Complimenti Elisa, bellissime foto... e bel panorama! Complimenti anche ad Ale per il tempismo nel cogliere quell'immagine spettacolare.... già è difficile baccarlo con una comune macchina fotografica un arcobaleno così perfetto!  

andrea75 [ Mer 22 Feb, 2006 19:16 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti Elisa, bellissime foto... e bel panorama! Complimenti anche ad Ale per il tempismo nel cogliere quell'immagine spettacolare.... già è difficile baccarlo con una comune macchina fotografica un arcobaleno così perfetto!  

Ecco infatti, pensa che    

zerogradi [ Mer 22 Feb, 2006 19:41 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mmmm...non sono riuscita a trovare le tue foto, non è che mi puoi dare il link? Ciao

elisa19821236982001 [ Mer 22 Feb, 2006 21:09 ]

Grazie Andrea!!!
Ciao

elisa19821236982001 [ Mer 22 Feb, 2006 21:10 ]

elisa19821236982001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mmmm...non sono riuscita a trovare le tue foto, non è che mi puoi dare il link? Ciao

Non è proprio una foto quella di Ale... ha preso un'immagine della webcam di Casale nel Parco... ma guarda che bella!

http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?p=14061#14061

andrea75 [ Mer 22 Feb, 2006 21:23 ]

Non è proprio una foto quella di Ale... ha preso un'immagine della webcam di Casale nel Parco... ma guarda che bella!

http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?p=14061#14061

Grazie per il link, è proprio stupenda!!!
Ciaoo

elisa19821236982001 [ Gio 23 Feb, 2006 08:24 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno