| Commenti |
 Re: Totali accumuli piovosi da inizio peggioramento.......
|
Qui abbiamo sbancato: 133.9 mm! 
|
|
andrea75 [ Dom 17 Set, 2006 09:15 ]
|
 |
|
Qui a Spoleto sono caduti 91 mm da giovedì.
Mi fa davvero rabbia vedere come la Davis della bonifica segni 36 mm da inizio peggioramento e soprattutto segni 399 mm di pioggia annuale, quando ormai siamo quasi al doppio!!!!!
Purtroppo finchè c'è gente che monta l'anemometro proprio sopra al pluviometro queste cose continueranno ad accadere.
Dispiace soprattutto perchè quei dati verranno usati proprio dalla Bonifica per pianificare irrigazione, etc. Complimenti insomma. Inizieranno a piantare i cactus in Valle Umbra.....
Saluti, Alessandro
|
|
zerogradi [ Dom 17 Set, 2006 10:29 ]
|
 |
 Re: Totali Accumuli Piovosi Da Inizio Peggioramento.......
|
|
In zona Trasimeno occidentale sono caduti finora solo 59 mm...a confronto delle vostre parti...
|
|
klaus81 [ Dom 17 Set, 2006 12:01 ]
|
 |
|
Fantastico peggioramento, davvero. E non solo tanta pioggia, ma anche di ottima fattura!
Alessandro, il discorso bonifica è deprimente, perché non li bombardiamo di e-mail tutti i giorni?
Ciao!
|
|
snow96 [ Dom 17 Set, 2006 12:52 ]
|
 |
|
Fantastico peggioramento, davvero. E non solo tanta pioggia, ma anche di ottima fattura!
Alessandro, il discorso bonifica è deprimente, perché non li bombardiamo di e-mail tutti i giorni?
Ciao!
C'ho provato Marco! Ad una mi hanno risposto che la stazione meteo non puo' essere sbagliata perchè automatica.....
Non li ho mandati a fan***o solo perchè mi facevano pena. 
|
|
zerogradi [ Dom 17 Set, 2006 13:23 ]
|
 |
|
|
Da inizio peggioramento qui 96.0 mm.
|
|
Icestorm [ Dom 17 Set, 2006 13:56 ]
|
 |
|
|
comunque la mia zona è stata sempre meno colpita dalle piogge la zona del ternano piu colpita è stata quella di narni dove sono caduti circa 120 mm
Ultima modifica di grego il Dom 17 Set, 2006 14:05, modificato 1 volta in totale
|
|
grego [ Dom 17 Set, 2006 14:02 ]
|
 |
|
|
la mia davis ha segnalato da inizio peg. circa 70 mm
|
|
grego [ Dom 17 Set, 2006 14:06 ]
|
 |
|
Ciao!
C'ho provato Marco! Ad una mi hanno risposto che la stazione meteo non puo' essere sbagliata perchè automatica.....
Non li ho mandati a fan***o solo perchè mi facevano pena. 
Anche a Foligno hanno messo l'anemometro sopra al pluvio, in pieno. L'ho anche detto al presidente, pure mio conoscente abituale, niente da fare. Propongo anch'io il bombardamento. Diamoci un'ora zero e iniziamo.
|
|
burjan [ Dom 17 Set, 2006 14:11 ]
|
 |
|
|
Qui caduti finora 120 mm.
Ciao
|
|
tifernate [ Dom 17 Set, 2006 15:58 ]
|
 |
|
|
Caduti in totale fino ad ora 64 mm
|
|
klaus81 [ Dom 17 Set, 2006 23:22 ]
|
 |
|
|