Re: Cambiato Link E Programma Stazione Borgo Bovio Terni
Grego, grazie per l'avviso.
Toglimi una curiosità. Ma come è il tempo dalle tue parti?
Non segnali mai nulla....
Ci farebbe piacere conoscere anche le tue meteo-opinioni ogni tanto.
Sono 3 programmi tutti e 3 decisamente complessi, bisogna perderci solo qualche buona ora di tempo per capire come vanno configurati, ma alla fine (supporto della stazione a parte) è solo un fatto di preferenza personale, visto che tutti e 3 offrono buoni risultati.
Approfitto del topic per scusarmi con Marco.... alla fine ieri sera avevo finito di lavorare sulla configurazione (ho potuto farlo solo dalle 17 in poi), ma quasi in contemporanea ho letto il messaggio di Grego.
Se per qualsiasi ,motivo decidete di cambiare software ho i file pronti... basta che mi fai un fischio e spedisco.
OK, però un paio di cose... io ti mando il necessario, però poi te la vedi da solo che oggi non ho né voglia né tempo di mettermi a lavorare al pc. Non è per cattiveria, ma se quelli del programma per il supporto si fanno pagare un motivo ci sarà, no?
Ti mando una configurazione simile a quella di marconarni, a quel punto se c'è qualcosa che non vi quadra, basta che confrontate le impostazioni del programma... non è così difficile... tra l'altro in privato ti dirò una cosa che è altrettanto importante ai fini di questa cosa.
non si sa quando durera' comunque i0 vorrei istallare il programma di andrea 75 adesso mi manda i dai cosi prossimamente istalliamo il tutto una volta per tutte