| Commenti |
 Re: Ed ora 144 ore di pessimismo.....
|
..............c.v.d. ........modelli inguardabili, ens peggiorate sensibilmente. va afinire come lo scorso fine gennaio.
Buona Giornata 
|
|
tifernate [ Mer 17 Gen, 2007 08:53 ]
|
 |
|
..............c.v.d. ........modelli inguardabili, ens peggiorate sensibilmente. va afinire come lo scorso fine gennaio.
Buona Giornata 
A me sembra che rispetto alle GFS 18 la situazione sia invariata....
|
|
snow96 [ Mer 17 Gen, 2007 08:57 ]
|
 |
|
Buona Giornata 
A me sembra che rispetto alle GFS 18 la situazione sia invariata....
guarda perbene, sule z18 di Castello, ad esempio, almeno 6 clusters toccavano o superavano i -10° mentre sulle z00 praticamente neanche uno.
|
|
tifernate [ Mer 17 Gen, 2007 09:08 ]
|
 |
 Re: Ed Ora 144 Ore Di Pessimismo.....
|
guarda perbene, sule z18 di Castello, ad esempio, almeno 6 clusters toccavano o superavano i -10° mentre sulle z00 praticamente neanche uno.[/quote]
Ma siamo sicuri che andrà tutto in Spagna?? A mio avviso per il periodo che dovrebbe interessarci 25/27 ancora ci possono essere benissimo movimenti ad est, guardando gli anni passati molte volte abbiamo preso fragature quando il tutto pareva venirci addosso invece è andato poi quasi tutto sui balcani, quindi potrebbe avvenire qualcosa di simile anche ora, è vero che per adesso le nostre possibilità sono ridotte ma aspetterei ancora un paio di giorni!! 
|
|
Ricca Gubbio [ Mer 17 Gen, 2007 10:09 ]
|
 |
|
..di male in peggio, dalla Romagna in giù il GFS z06 è quasi completamente da buttare.

|
|
tifernate [ Mer 17 Gen, 2007 11:51 ]
|
 |
|
|
|
ginghe [ Mer 17 Gen, 2007 11:57 ]
|
 |
|
..di male in peggio, dalla Romagna in giù il GFS z06 è quasi completamente da buttare.

Non mi sono mica trasferito a Vicenza per niente, no? 
|
|
snow96 [ Mer 17 Gen, 2007 12:16 ]
|
 |
|

.....non festeggiare prima del tempo, sulle ENS o6 ci sono molti clusters che spediscono la LP in Portogallo e azzerano le precipitazioni anche sulle Alpi......... 
|
|
tifernate [ Mer 17 Gen, 2007 12:42 ]
|
 |
|

.....non festeggiare prima del tempo, sulle ENS o6 ci sono molti clusters che spediscono la LP in Portogallo e azzerano le precipitazioni anche sulle Alpi......... 
Chi festeggia Fa? C'ho un callo con le fregature che manco ce faccio più caso... ormai quando vedo fiocchi che scendono la prima ipotesi che considero è che qualcuno al terzo piano stia spennando un pollo... 
|
|
snow96 [ Mer 17 Gen, 2007 13:07 ]
|
 |
|
spaghi inguardabili!

|
|
andfra [ Mer 17 Gen, 2007 13:22 ]
|
 |
|
MMMMa Andfra io quel picco da quasi 10mm di pioggia non lo butterei mica via anzi!!! chissenefrega della neve una nevicata entro febbraio la fa qui quello che ci interessa sono le precipitazioni! 
|
|
Strivio [ Mer 17 Gen, 2007 19:03 ]
|
 |
|
spaghi inguardabili!

Si guardano... si guardano... 
|
|
Francesco [ Mer 17 Gen, 2007 21:33 ]
|
 |
|
spaghi inguardabili!

Si guardano... si guardano... 
quando l'ho postati non si guardavano...te l'assicuro!! 
|
|
andfra [ Gio 18 Gen, 2007 09:19 ]
|
 |
|
.........ancora non ci siamo. 
|
|
tifernate [ Gio 18 Gen, 2007 10:05 ]
|