Ciao ...

Ciao ...
Articolo
Messaggio Ciao ... 

Ciao a tutti  
dopo due giorni riesco a presentarmi anch'io ... eh si mi sono registrata un'paio di giorni fa' ma non mi arrivava l'attivazione poi controllando lo SPAM l'ho trovata  
Allora vivo in prvc di salerno ( mediterranea) , amo il caldo quindi prediligo il bel tempo (ESTATE)  sempre ovvero i 25° Gradi il sole e' la cosa piu' bella che c'e' mentre le 3 stagioni restanti sono quelle che mi piacciono di meno anche se prevalgono di piu' durante l'anno   .... ormai da un'po' di tempo a questa parte almeno da me esistono solo due estati o caldo o freddo e io amo troppo la prima ...... che ci posso fare ....... non lavoro per ora sto a casa quindi mi vedrete spesso (SPERO) anche se di meteo ne capisco poco e niente anzi meglio dire niente ...... ma mi piace tenermi informata e poi sono una persona curiosa , ma discreta allo stesso tempo , sensibile ......... beh il resto lo scoprirete che vi dico tutto adesso ???
Alla prox ...  

Antonella [ Lun 20 Ago, 2007 16:49 ]

Ciao ...
Commenti
Messaggio Re: Ciao ... 

Benvenuta Antonella, fa sempre piacere quando una ragazza si iscrive al forum.... e fa sempre piacere quando si iscrive qualcuno (qualcuna) che ama il caldo... anche se sei in contraddizione in quanto nella tua descrizione parli di amare il caldo e poi nel profilo scrivi FREDDOFILO....
Forse quest'accozzaglia di machi nel forum già ti ha mandata in confusione
Apparte scherzi, buona navigazione e buona permanenza con noi!

Poranese457 [ Lun 20 Ago, 2007 17:05 ]

Benvenuta anche a nome dello staff!  

Un po' di presenza femminile... era ora!  

andrea75 [ Lun 20 Ago, 2007 17:45 ]

Ciao dal freddofilo del Lago Trasimeno !

klaus81 [ Lun 20 Ago, 2007 18:55 ]

Ciao benvenuta. Ma sei Freddofila o Caldofila?

nicola59 [ Lun 20 Ago, 2007 19:06 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuta Antonella, fa sempre piacere quando una ragazza si iscrive al forum.... e fa sempre piacere quando si iscrive qualcuno (qualcuna) che ama il caldo... anche se sei in contraddizione in quanto nella tua descrizione parli di amare il caldo e poi nel profilo scrivi FREDDOFILO....
Forse quest'accozzaglia di machi nel forum già ti ha mandata in confusione
Apparte scherzi, buona navigazione e buona permanenza con noi!

Ciao........  ebbene ho fatto confusione xche' io volevo intendere che sono freddolosa   ma l'ho corretto subito ......... grazie a tutti del benvenuto

Antonella [ Lun 20 Ago, 2007 19:09 ]

Ciao Antonella,

spero ti troverai bene in compagnia di tanti umbri!  

icchese [ Lun 20 Ago, 2007 19:48 ]

Benvenida!

Icestorm [ Lun 20 Ago, 2007 20:18 ]

Ciao e benvenuta. Certo ci vogliono un pò di ragazze in questo forum altrimenti......      

Federico [ Lun 20 Ago, 2007 21:04 ]

Benvenuta cara Antonella, e complimenti anche per il tuo avatar.

Anche se, inevitabilmente, sentirai molto parlare del tempo che fa in Umbria, di certo non ti mancheranno spunti per comprendere, in generale, cosa accade da te.

Vivi in una provincia molto bella, specie per quanto riguarda il mare, i parchi naturali e l'archeologia... tutte cose che, insieme alle donne (e qui mi associo alle felicitazioni di Poranese), rendono la vita degna di essere vissuta.

Quindi... anche lo zio Burjan ti dà il suo BENVENUTA!

burjan [ Mar 21 Ago, 2007 01:01 ]

Benvenuta da parte mia e di tutto lo staff di Umbriameteo!

zerogradi [ Mar 21 Ago, 2007 08:18 ]

Miiiiiiiiiii  ma siete tutti ometti ?    Nemmeno una dolce donzella ?    E va beh pazienza ...... l'importante e' la simpatia e la solarita' e a quanto pare qui non manca ......  grazie a tutti del benvenuto ...... e a presto

Antonella [ Mar 21 Ago, 2007 11:29 ]

Benvenuta!
Freddofili o caldofili, qui la porta è aperta a chiunque sia propenso al dialogo costruttivo.
Mi associo al pensiero di Burjan, bellissima davvero la tua provincia!

mausnow [ Mar 21 Ago, 2007 13:13 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno