OT è Nato Gabriele

Titolo: OT è Nato Gabriele
ciao a tutti,
sono diventato zio e non ho idea della ragione per cui mi và di condividere questa gioia con tutti voi
non conosco di persona nessuno del forum eppure mi va di farvelo sapere
sembrerà strano ma è cosi, a volte condividere una passione unisce più di tantre altre cose
un caro saluto a tutti
Leonardo

Profilo PM  
Titolo: Re: OT è Nato Gabriele
Siamo tutti una grande famiglia, non troviamo niente di strano nel condividere con te questa gioia. Due anni fa sono diventato papà, e proprio qui ho avuto forse il più riuscito momento di vita collettiva di quell'esperienza.

Evviva Gabriele! :inchino:

mi fà estremamente piacere,
grazie
un abbraccio
Leonardo

Profilo PM  
Caro Leonardo, tanti auguri sia a te che ai genitori, e un grosso benvenuto a Gabriele!
Il fatto che tu abbia voluto condividere questa gioia con noi mi fa pensare che qualcosa di buono a livello umano riusciamo a trasmettere, e questo mi rende felice più che per qualsiasi altra cosa.
Se tutto andrà bene tra meno di 4 mesi diventerò papà per la seconda volta, e anche per me sarà un piacere rendervi partecipi della cosa. Sono quelle cose che ci si sente dentro e che si fanno senza tanti ragionamenti, e forse è questo che le rende vere.
Ancora tanti auguri, e goditi il tuo nipotino più che puoi! ;)

Grazie Andrea,
ti garantisco che farò tutto il possibile per farlo
scrivo poco nel forum ma sono sempre presente, apprezzo molto l'umanità e l'amicizia che si respira in questo forum
credo che tanti ci invidino per questo
un caloroso abhbraccio
Leonardo

Profilo PM  
Complimenti e tanti Auguri al nuovo nipotino !!!! :inchino: :inchino:

Auguri anche da parte mia! :ok: :ok: :ok:

Il tono di questo Topic è sdolcinatissimooooooo :lol: :lol: :lol:

Ringraziamo noi te nubes per darci questo onore, quello di augurare al nuovo arrivato Gabriele ogni bene possibile immaginabile ed una vita serena e piena di belle cose!

We Leo!!!!!!

Un'altro orvietano nato all'insegna del buon vino insomma?! :D :D :D

Tantissimi auguri e felicitazioni, un bacio immenso al piccolo e, mi raccomando, di corsa a giocare a pallone sul pratino del Duomo :P

PS: Andrè, avevi postato 3 volte lo stesso messaggio :blink: :blink: :blink:

Felicitazioni!!! :ok:

Off Topic
:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

PS: Andrè, avevi postato 3 volte lo stesso messaggio :blink: :blink: :blink:

Strano... :blink: in realtà l'ho inviato dal telefonino, quindi potrebbe essere più che normale, però mi era sembrato di vederne solo uno nella pagina. Boh, vabbè... poco male! :P

Tantissmi auguri anche da parte mia, a marzo anche io ho avuto la gioia di diventare zio di una bella bambina!! :bye:

Auguroni anche da parte mia! Anche io sono zio di 2 bambini! :D :bye:

Grazie mille a tutti

Profilo PM  
Auguroni! mi raccomando, come primo regalino la prima uscita della stazione meteo deAgostini!

io di nipoti ho perso il conto! sono figlio unico ma ho dei cugini che si danno da fare! :lol:
ne ho battezzato uno anche domenica! 7 mesi e 9 kg! nn si può dire che nn m'è nipote! :D

Pagina 1 di 3