Non so voi ma giunto a questo punto dell'anno e dopo aver vissuto un anno sufficientemente accettabile dal punto di vista meteo, ho una grandissima voglia di tornare a parlare della nostra materia preferita.
Cioè non smetterei un secondo di scrivere qui, di inserire carte, idee, sensazioni, speranze e realtà. Ed infatti è quello che sto facendo nei vari topic di previsioni sul lungo termine nonostante spesso mi trovi a parlare da solo

Sarà perchè finalmente potremmo esser di fronte ad un peggioramento come non se ne vedevano da tanti mesi, sarà perchè quest'anno finalmente avrò una copertura ADSL anche a casa della meteorologia o sarà semplicemente perchè sto iniziando a capire, oltre che amare, questa meravigliosa disciplina ma fatto sta che inizia a diventare un bisogno più che una semplice passione.
Boh, veramente... se solo ci fosse un pò più di partecipazione da parte di tutti invece del silenzio che, ad esempio, sta anticipando quella meraviglia che ci attende la settimana prossima credo proprio che potrei anche passarci la notte a scrivere e ad ipotizzare.
Ho insomma voglia di vivere finalmente un periodo come si deve, di raccontare ogni minima sfaccettatura di quello che accadrà, di raccogliere idee e pensieri di ognuno di voi, di sapere cosa ne pensate, di vedere dimostrate o confutate tutte le tesi che facciamo.
Ok ok... ho finito, sarà un intervento inutile ma spero vi faccia pensare anche a quale strumento incredibilmente potente possiamo accedere semplicemente digitando l'indirizzo di questo sito: non sprechiamolo, non facciamoci sopraffare dalla "non voglia", dal passivismo cronico e non limitiamoci solo post-criticare o a pre-lamentare!!!
Viviamo insieme tutto quello che il nostro autunno-inverno ci proporrà, nel bene o nel male, siamo qui per raccontare!
Ciao belli,
Leonardo