QUALCUNO DI VOI HA VISTO L'EDIZIONE DI STUDIO APERTO DELLE 18:30?
COME AL SOLITO SONO STATI CATASTROFISTI...... IN PREVISIONE DI DOMANI E PER QUELLO CHE è SUCCESSO OGGI........
Opinione giusta e condivisibile, ma sbagliata nel modo di porla.
E' già stato scritto in alcuni post qualche giorno fa: è vietato dal regolamento scrivere il testo dei messaggi in maiuscolo, in particolare il titolo (regola n°8).
Per questa volta te lo modifico io, ma la prossima volta cerchiamo di evitare.
Grazie.
ok.
ho letto ora il nuovo regolamento del 3 agosto!
la prossima volta farò più attenzione!
il fatto è che da domenica sto cercando di leggere tutti i messaggi postati dal 26 luglio, ma sono un infinità.....
ok.
ho letto ora il nuovo regolamento del 3 agosto!
la prossima volta farò più attenzione!
il fatto è che da domenica sto cercando di leggere tutti i messaggi postati dal 26 luglio, ma sono un infinità.....
Il regolamento esiste da sempre! Quella del 3 Agosto è solo una modifica.
In più, da qualche giorno, ho introdotto una modifica che obbligherà per i nuovi iscritti a leggerlo. Se non si aprirà il post del regolamento sarà impossibile iniziare a navigare nel forum.
io non ho visto (per forza di cose).. che hanno detto? CHe la sventagliata temporalesca è stata la peggiore in 60 anni? Che la corrente del golfo sta andando al contrario?
____________ Terve, metsä, terve, vuori,
terve, metsän ruhtinas!
Täs on poikas uljas, nuori;
esiin käy hän, voimaa täys,
kuin tuima tunturin tuuli.
Studio Aperto è catastrofico decisamente.
Ma credo che gli eventi climatici estremi cui si sta assistendo negli ultimi anni debbano far riflettere molto.
Grandinate con chicci di 7 cm di diametro in Toscana o in altre regioni erano difficili da vedere, oggi giorno accade con una frequenza spaventosa.
Secondo il mio parere l'ipotesi della modificazione della corrente del golfo non è più una cosa futura. Lo scioglimento dei ghiacciai che oggi ha assunto proporzioni immani avviene già da decine di anni, per questo penso che la corrente del golfo abbia già subito un drastico cambiamento che come teorizzato dagli esperti si ripercuote già sul nostro clima...
ieri si sono verificate alcune grandinate volente in liguria e Toscana e alcune trombe d'aria, ma oggi... a starli a sentire succederebbe molto di peggio.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario