| Commenti |
 Re: Un Primo Affondo Freddo Invernale Per Questo Fine Settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
|
|
|
Frasnow [ Lun 07 Dic, 2009 10:36 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Un Primo Affondo Freddo Invernale Per Questo Fine Settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
|
era un po diversa la storia quella volta bero...
|
|
DragonIce [ Lun 07 Dic, 2009 10:42 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Un Primo Affondo Freddo Invernale Per Questo Fine Settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
|
era un po diversa la storia quella volta bero...
Io ricordo solo che alle 19.30 incominciò a nevicare di brutto, e non seguendo forum, mappe ecc, per me la nevicata fu inaspettata, come per molti, perchè guarda caso nevicò da Spoleto a poco sotto Foligno, quindi fù una specie di rovescio creatosi all'improvviso, secondo me!!
Scusate l'OT! 
|
|
Frasnow [ Lun 07 Dic, 2009 10:46 ]
|
 |
|
|
|
DragonIce [ Lun 07 Dic, 2009 10:56 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Un primo affondo freddo invernale per questo fine settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
|
Grande Leo bel topic...
Comunque ragazzi, fatemi una statua, un meteopranzo gelido vi sto proponendo non sò se state già entrando nell'ottica della prossima domenica...
E Sismano poi è oltre i 400 m slm...preparate guanti, sciarpe e cappelli!
|
|
Icestorm [ Lun 07 Dic, 2009 11:17 ]
|
 |
|
|
|
Frasnow [ Lun 07 Dic, 2009 11:22 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Un primo affondo freddo invernale per questo fine settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
|
Grande Leo bel topic...
Comunque ragazzi, fatemi una statua, un meteopranzo gelido vi sto proponendo non sò se state già entrando nell'ottica della prossima domenica...
E Sismano poi è oltre i 400 m slm...preparate guanti, sciarpe e cappelli!
Grazie Marco!!
Come state lodando i fasti di GFS 06 sul lungo termine è bene lodarli anche nel medio.... più freddo in ingresso, attenzione (molta) al meteopranzo di "Icestorm"
Io, per il momento, stamani ho fatto montare le gomme termiche alla giapponesina!
E' la volta buona che ballettopoli ci ammazza a tutti regà!! 
|
|
Poranese457 [ Lun 07 Dic, 2009 11:42 ]
|
 |
 Re: Un Primo Affondo Freddo Invernale Per Questo Fine Settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
|
Prego notare un particolare: si è aperto un topic sul [MEDIO], derivato dall'improvvisa evoluzione che è trapelata sul [LUNGO], una sorta di antipasto a sorpresa. Di solito avviene il contrario. Evidente il progressivo incrudimento delle uscite dei vari runs, fatto questo che non avviene molto di frequente. Un segno? 
|
|
and1966 [ Lun 07 Dic, 2009 11:49 ]
|
 |
|
Grazie Marco!!
Come state lodando i fasti di GFS 06 sul lungo termine è bene lodarli anche nel medio.... più freddo in ingresso, attenzione (molta) al meteopranzo di "Icestorm"
Io, per il momento, stamani ho fatto montare le gomme termiche alla giapponesina!
io ho preso le catene per la fiesta il giorno dopo che l'ho comprata.. quando le ho comprate alla focus, dopo 3 giorni ha fatto 20 cm di neve..
tentar non nuoce no... 
|
|
DragonIce [ Lun 07 Dic, 2009 11:58 ]
|
 |
|
Mi pare una situazione perfetta per lo stau, ma i particolari si scioglieranno all'ultimo come al
solito, potrebbe scaturirne una situazione interessante anche per le zone occidentali 
|
|
il fosso [ Lun 07 Dic, 2009 12:01 ]
|
 |
 Re: Un primo affondo freddo invernale per questo fine settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
|
Bella tendenza davvero, non so se vi rendete conto della quantità di freddo che invaderà mezza Europa.
Le premesse ci sono tutte per vedere qualcosa di importante.
Bellissima alta pressione tra Scandinavia e Groenlandia!
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
57.99 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 49 volta(e) |

|
|
|
Francesco [ Lun 07 Dic, 2009 12:05 ]
|
 |
 Re: Un primo affondo freddo invernale per questo fine settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
|
|
|
Poranese457 [ Lun 07 Dic, 2009 14:14 ]
|
 |
|
Per niente
mi piacciono sopratutto quei -13/-14 tra le baleari e la corsica
mi sembra strano che il mare Nostrum resterà a guardare(dopo il periodo tiepido)
Situazione ancora lontana ma da predere in considerazione 
|
|
prometeo [ Lun 07 Dic, 2009 14:27 ]
|
 |
|
|
|
and1966 [ Lun 07 Dic, 2009 14:47 ]
|
 |
|
|