Un fine settimana di speranze nevose... sarà la volta buona?? Evoluz 17-21 Dicembre

Un fine settimana di speranze nevose... sarà la volta buona?? Evoluz 17-21 Dicembre
Articolo
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Un Fine Settimana Di Speranze Nevose... Sarà La Volta Buona?? Evoluz 17-21 Dicembre 

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

vedi c'è chi è piu svejo de te Poranè...   tenendo conto che chiusi è tutta over300...(me pare )

Te pare male... ecco perchè ti ho corretto, c'è sempre chi è più sveglio di te!

La stazione sta ben più in basso così come tutta la zona di "periferia"      

Poranese457 [ Mer 16 Dic, 2009 15:05 ]

Commenti
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Un Fine Settimana Di Speranze Nevose... Sarà La Volta Buona?? Evoluz 17-21 Dicembre 

ragazzi ma le prcp ci saranno stanotte su perugino o cmq su zone occidentali della regione? lo spago ufficiale proprio non ne vede, se non qualcosina verso la mattinata inoltrata quando però le T non saranno poi così favorevoli all'"imbiancatina"....   

snow4ever [ Mer 16 Dic, 2009 15:09 ]

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi ma le prcp ci saranno stanotte su perugino o cmq su zone occidentali della regione? lo spago ufficiale proprio non ne vede, se non qualcosina verso la mattinata inoltrata quando però le T non saranno poi così favorevoli all'"imbiancatina"....   

A me sembra che le precipitazioni ci siano..non moltissime cmq ma sufficienti pr divertirsi...dalla nottata  
l'unico mio dubbio resta sulla temperatura per vedere la neve imbiancare fino al piano...qua a PG    ... in questi casi sembra quasi  

giantod [ Mer 16 Dic, 2009 15:35 ]

Saluti a tutti,
date una occhiata a questo filmato che dovrebbe essere in diretta....
http://qik.com/video/3956713

Leo

leonardo [ Mer 16 Dic, 2009 15:37 ]

Basta spaghi ..ormai solo nowcasting ragazzi  

klaus81 [ Mer 16 Dic, 2009 15:40 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Un fine settimana di speranze nevose... sarà la volta buona?? Evoluz 17-21 Dicembre 

leonardo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Saluti a tutti,
date una occhiata a questo filmato che dovrebbe essere in diretta....
http://qik.com/video/3956713

Leo

Live from San Sisto!   

andrea75 [ Mer 16 Dic, 2009 15:50 ]

@Andrea...
non fa lo spitiroso, e' visto che roba..??!!
io sono pronto, Jeep, catene, e cellulare per il LIVE da Perugia e dintorni...
link sempre quello http://qik.com/leone2000

Evai..!!

leonardo [ Mer 16 Dic, 2009 15:55 ]
Messaggio Re: Un Fine Settimana Di Speranze Nevose... Sarà La Volta Buona?? Evoluz 17-21 Dicembre 

La mia idea per stanotte-domattina è che le eventuali precipitazioni saranno nevose un pò ovunque, dubbi solo sulla conca ternana. Accumuli, credo solo over 300-400m, vuoi per
le temperature, vuoi anche per la scarza intensità dei fenomeni,
eccezion fatta per il nord della regione con fenomeni un pò più intensi e
possibili imbiancatine al piano

il fosso [ Mer 16 Dic, 2009 15:59 ]
Messaggio Re: Un Fine Settimana Di Speranze Nevose... Sarà La Volta Buona?? Evoluz 17-21 Dicembre 

In liguria già  piove.... speriamo che arrivi da noi quando saremo già belli freddi.  

gubbiomet [ Mer 16 Dic, 2009 15:59 ]

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Basta spaghi ..ormai solo nowcasting ragazzi  

sante parole
ora potete buttare le carte pre24/36h solo sat ma sopratutto bisogna saperlo leggere   

prometeo [ Mer 16 Dic, 2009 16:16 ]

stanno uscendo le 12z... domani sembra già una giornatina movimentata
rtavn184

cptnemo [ Mer 16 Dic, 2009 16:42 ]

credo che domani con una -3 sulle capocce vedremo buone sfiocchettate, ma nulla più..

snow4ever [ Mer 16 Dic, 2009 16:46 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Un fine settimana di speranze nevose... sarà la volta buona?? Evoluz 17-21 Dicembre 

E' chiaro che 20 cm con 4 mm non li fa...  
Dipende da che aspettative avete..per domani!

zerogradi [ Mer 16 Dic, 2009 16:48 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' chiaro che 20 cm con 4 mm non li fa...  
Dipende da che aspettative avete..per domani!

io speravo in un cm/ due...erano queste le mie aspettative per domattina..

snow4ever [ Mer 16 Dic, 2009 16:50 ]

Quella di sabato è da neve seria, c'è poco da fà...
In 3 ore con quelal configurazione ti può buttare giù 10-20 cm

zerogradi [ Mer 16 Dic, 2009 16:55 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 12 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 17, 18, 19  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno