| Commenti |
 Re: [BREVE TERMINE] Un Fine Settimana Di Speranze Nevose... Sarà La Volta Buona?? Evoluz 17-21 Dicembre
|
ragazzi ma le prcp ci saranno stanotte su perugino o cmq su zone occidentali della regione? lo spago ufficiale proprio non ne vede, se non qualcosina verso la mattinata inoltrata quando però le T non saranno poi così favorevoli all'"imbiancatina".... 
|
|
snow4ever [ Mer 16 Dic, 2009 15:09 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Un Fine Settimana Di Speranze Nevose... Sarà La Volta Buona?? Evoluz 17-21 Dicembre
|
ragazzi ma le prcp ci saranno stanotte su perugino o cmq su zone occidentali della regione? lo spago ufficiale proprio non ne vede, se non qualcosina verso la mattinata inoltrata quando però le T non saranno poi così favorevoli all'"imbiancatina".... 
A me sembra che le precipitazioni ci siano..non moltissime cmq ma sufficienti pr divertirsi...dalla nottata
l'unico mio dubbio resta sulla temperatura per vedere la neve imbiancare fino al piano...qua a PG  ... in questi casi sembra quasi 
|
|
giantod [ Mer 16 Dic, 2009 15:35 ]
|
 |
|
Saluti a tutti,
date una occhiata a questo filmato che dovrebbe essere in diretta....
http://qik.com/video/3956713
Leo
|
|
leonardo [ Mer 16 Dic, 2009 15:37 ]
|
 |
|
Basta spaghi ..ormai solo nowcasting ragazzi 
|
|
klaus81 [ Mer 16 Dic, 2009 15:40 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Un fine settimana di speranze nevose... sarà la volta buona?? Evoluz 17-21 Dicembre
|
Saluti a tutti,
date una occhiata a questo filmato che dovrebbe essere in diretta....
http://qik.com/video/3956713
Leo
Live from San Sisto! 
|
|
andrea75 [ Mer 16 Dic, 2009 15:50 ]
|
 |
|
@Andrea...
non fa lo spitiroso, e' visto che roba..??!!
io sono pronto, Jeep, catene, e cellulare per il LIVE da Perugia e dintorni...
link sempre quello http://qik.com/leone2000
Evai..!!
|
|
leonardo [ Mer 16 Dic, 2009 15:55 ]
|
 |
 Re: Un Fine Settimana Di Speranze Nevose... Sarà La Volta Buona?? Evoluz 17-21 Dicembre
|
La mia idea per stanotte-domattina è che le eventuali precipitazioni saranno nevose un pò ovunque, dubbi solo sulla conca ternana. Accumuli, credo solo over 300-400m, vuoi per
le temperature, vuoi anche per la scarza intensità dei fenomeni,
eccezion fatta per il nord della regione con fenomeni un pò più intensi e
possibili imbiancatine al piano 
|
|
il fosso [ Mer 16 Dic, 2009 15:59 ]
|
 |
 Re: Un Fine Settimana Di Speranze Nevose... Sarà La Volta Buona?? Evoluz 17-21 Dicembre
|
In liguria già piove.... speriamo che arrivi da noi quando saremo già belli freddi. 
|
|
gubbiomet [ Mer 16 Dic, 2009 15:59 ]
|
 |
|
Basta spaghi ..ormai solo nowcasting ragazzi 
sante parole
ora potete buttare le carte pre24/36h solo sat  ma sopratutto bisogna saperlo leggere 
|
|
prometeo [ Mer 16 Dic, 2009 16:16 ]
|
 |
|
stanno uscendo le 12z... domani sembra già una giornatina movimentata

|
|
cptnemo [ Mer 16 Dic, 2009 16:42 ]
|
 |
|
credo che domani con una -3 sulle capocce vedremo buone sfiocchettate, ma nulla più.. 
|
|
snow4ever [ Mer 16 Dic, 2009 16:46 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Un fine settimana di speranze nevose... sarà la volta buona?? Evoluz 17-21 Dicembre
|
E' chiaro che 20 cm con 4 mm non li fa...
Dipende da che aspettative avete..per domani!
|
|
zerogradi [ Mer 16 Dic, 2009 16:48 ]
|
 |
|
E' chiaro che 20 cm con 4 mm non li fa...
Dipende da che aspettative avete..per domani!
io speravo in un cm/ due...erano queste le mie aspettative per domattina..
|
|
snow4ever [ Mer 16 Dic, 2009 16:50 ]
|
 |
|
|
Quella di sabato è da neve seria, c'è poco da fà...
In 3 ore con quelal configurazione ti può buttare giù 10-20 cm
|
|
zerogradi [ Mer 16 Dic, 2009 16:55 ]
|
 |
|
|