Vorrei approfittare di questa occasione, la fine di un anno, per dire grazie a tutti.
Un grazie a tutti voi che partecipate ogni giorno in questa comunità sana e soprattutto vera. Un luogo virtuale che fa sognare, che rende più vicini tutti quelli che hanno la nostra passione.
La condivisione di qualcosa e il senso di appartenenza sono una miscela meravigliosa che ci tiene compagnia giorno dopo giorno.
Un grazie a quei 2000 utenti giornalieri che ci vengono a leggere curiosi, che trovano informazioni anche se non se la sentono di partecipare.
Un grazie alle persone che incontri per strada e li senti dire "su lineameteo dicono che a capodanno pioverà"; questo porta un piacere enorme! (E' appunto successo ieri)
Un grazie a tutto lo staff, per i loro interventi, per la loro presenza e per tutte le loro analisi. Siete la vera anima di questo forum.
Un grazie come una casa, se me lo permettete, va al nostro mitico boss ANDREA. Lo sento quasi giornalmente e vi assicuro che si fa in 100 per questa comunità, per tutti voi, noi. Ha una passione come poche volte ho visto in vita mia e soprattutto lo ringrazio di essere un amico vero, sincero ed affidabile.
In conclusione ancora un GRAZIE A TUTTI e BUON 2010