| Commenti |
 Re: Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio freddo a cavallo dei due mesi??
|
|
|
Poranese457 [ Mer 27 Gen, 2010 17:01 ]
|
 |
 Re: Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio Freddo A Cavallo Dei Due Mesi??
|
e meno richiamo caldo...ma meno precipitazioni?
|
|
andfra [ Mer 27 Gen, 2010 17:04 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio Freddo A Cavallo Dei Due Mesi??
|
al contrario...richiamo caldo piu intenso tra domenica e lunedi! Ma che run state a guarda? 
|
|
Fili [ Mer 27 Gen, 2010 17:05 ]
|
 |
 Re: Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio freddo a cavallo dei due mesi??
|
Arriveedeeerciiii Romaaaaaaaaaaa
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn722.png
La + 2 sui cieli del Centro Italia!!!
|
|
burjan [ Mer 27 Gen, 2010 17:06 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio Freddo A Cavallo Dei Due Mesi??
|
a me sembra invece che quel minimo largo aumenti il richiamo caldo con più precipitazioni!
....a 114 ore.... 
|
|
riccardodoc80 [ Mer 27 Gen, 2010 17:06 ]
|
 |
|
al contrario...richiamo caldo piu intenso tra domenica e lunedi! Ma che run state a guarda? 
per lunedì mattina si ma per domenica no. Diciamo che è posticipato
|
|
andfra [ Mer 27 Gen, 2010 17:11 ]
|
 |
|
pessima uscita GFS... sembra vacillare anche il successivo ponte HP 
|
|
Fili [ Mer 27 Gen, 2010 17:12 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio freddo a cavallo dei due mesi??
|
Quel cavolo di HP indebolito in atlantico!!
Comunque per Domenica siamo messi bene, speriamo per il futuro....
'Sto run va maledettamente a rilento! 
|
|
Poranese457 [ Mer 27 Gen, 2010 17:13 ]
|
 |
 Re: Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio Freddo A Cavallo Dei Due Mesi??
|
Domenica avemo cotto la bestia...da lunedì festa per gli orientali...stau a go go...ed occidentali a godersi un po' di sbuferate coreografiche e a rosicare  ...Perugia in queste situazioni è sempre al limite...potrebbe anche divertirsi...cmq siamo ancora oltre le 72 ore per domenica...considerando l'attendibilità GFS dell'ultimo periodo, fino domani non mi do per vinto 
Ultima modifica di giantod il Mer 27 Gen, 2010 17:19, modificato 1 volta in totale
|
|
giantod [ Mer 27 Gen, 2010 17:17 ]
|
 |
|
anche lo stau successivo viene bellamente indebolito: no, non mi piace 
|
|
Fili [ Mer 27 Gen, 2010 17:17 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio freddo a cavallo dei due mesi??
|
|
Se non vi piace sto run...boh, lo firmerei col sangue. Vi consiglio di non guardare sempre e solo le carte a 850 Hpa. Salutiiiii
|
|
zerogradi [ Mer 27 Gen, 2010 17:20 ]
|
 |
|
Ragazzi, non vi piace questo run???

|
|
marvel [ Mer 27 Gen, 2010 17:26 ]
|
 |
|
|
|
Fili [ Mer 27 Gen, 2010 17:29 ]
|
 |
|
Ragazzi, non vi piace questo run???

Non piace perchè è peggiorato rispetto al precedente, altrimenti avoglia... io l'ho scritto subito
Mi dispiace solo veder ballonzolare la forza di quell' HP, ci darà da penare sino alla fine.
Comunque da questo evento ho imparato due cose: mai più Meteociel e, soprattutto, le termiche ad 850hpa si guardano davvero come ultima cosa!
Ci sono aumentate le precipitazioni e di parecchio, io però conto tanto su Sabato e li siamo tornati ai livelli del GFS18z di ieri
Ripeto poi una cosa.... STI CAVOLI DELLA PIANURA!!!! 
|
|
Poranese457 [ Mer 27 Gen, 2010 17:31 ]
|
 |
|
|