........mi pare il tutto molto lento, ancora nevica in Romagna a tratti forte quindi....ora attendiamo di vedere di che pasta è fatt, in termini di precipitazioni, l'ammasso nuvoloso che arriva dalle Marche, dovrebbe beccare gran parte dell'Umbria.
........mi pare il tutto molto lento, ancora nevica in Romagna a tratti forte quindi....ora attendiamo di vedere di che pasta è fatt, in termini di precipitazioni, l'ammasso nuvoloso che arriva dalle Marche, dovrebbe beccare gran parte dell'Umbria.
Attenzione! Hai visto che spettacolo il radar dell'Arpa ER? Uno "gnocco" precipitativo che va da Città di Castello a Senigallia, passando per Cagli e Jesi: un mostro notevole. Chissà se mi muove verso sud con una certa celerità o se è stazionario?
Che ne dici?
Pigi rispolverando a memoria un tuo sondaggio per l'inverno t'avevo detto che le nevicate a bassa quota se dovevano venire le volevo di sabato o domenica. bè quella di dicembre è andata così e oggi è quasi sabato quindi.....
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario