sapete cosa c'è di eccezionale? che per due run di fila GFS nel lungo vede una simile configurazione....fosse che fosse....magari fiuta davvero qualcosa...
confronto 06Z e 12Z:
qualcosa bollirà in pentola?
co' ste carte difficile che bolle, specie all'aperto
troppa grazia ...oggi come diceva Tife, GFS è influenzato dal film di ieri sera
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Saranno anche isolati sti run... ma si ripetono ormai da un po'.........
Boh, vediamo... io bandiera bianca continuo a non alzarla! A me quel lago gelido ad Est piace e non poco...
Boh, vediamo... io bandiera bianca continuo a non alzarla! A me quel lago gelido ad Est piace e non poco...
Concordo! Sono anch'io un' inguaribile... sognatore
Mi sembra che ci vuole un mega bandierone !! Andri ... E' andata....
Mi sembra che ci vuole un mega bandierone !! Andri ... E' andata....
Si si è andata... per come vogliamo intendere la stagione ovvio che è andata... qui si sta sperando nelle briciole.... alla fine di un inverno così mi accontenterei anche di quelle.......
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario