Commenti |
 Re: L'Everest In Diretta
|
|
and1966 [ Mar 17 Mag, 2011 14:33 ]
|
 |
|
Grandiosa!!!!!!!!!!
Hanno fatto davvero uno splendido lavoro dopo che, notizia di qualche settimana fa, anche l'Everest era stato coperto da rete UMTS. E non è un caso se dopo quel passo sia arrivato pure questo della webcam.
Bellissima, complimenti a chi ci ha lavorato (e non dovrebbe esser stato semplice) 
|
Poranese457 [ Mar 17 Mag, 2011 14:59 ]
|
 |
|
Grandiosa!!!!!!!!!!
Hanno fatto davvero uno splendido lavoro dopo che, notizia di qualche settimana fa, anche l'Everest era stato coperto da rete UMTS. E non è un caso se dopo quel passo sia arrivato pure questo della webcam.
Bellissima, complimenti a chi ci ha lavorato (e non dovrebbe esser stato semplice) 
Niente umts, ponte radio lan e upload con antenna satellitare!
Ovviamente pannello solare e batteria per l'alimentazione.
|
massy [ Mar 17 Mag, 2011 15:11 ]
|
 |
|
|
and1966 [ Mar 17 Mag, 2011 16:17 ]
|
 |
|
E' da ieri sera che cercavo di gustarmi il panorama sempre coperto dalle nuvole e finalmente oggi l'ho potuta ammirare in tutta la sua bellezza!
MERAVIGLIOSA!!!!!!
Ma ogni quanto aggiorna?
|
riccardodoc80 [ Mar 17 Mag, 2011 16:39 ]
|
 |
|
Spettacolare davvero.... il tramonto di stasera poi.......... bellissimo!!! 
|
andrea75 [ Mar 17 Mag, 2011 17:00 ]
|
 |
|
decisamente una bella inquadratura  mi riservo invece nell'esprimere alcun giudizio sulle imprese di daniele nardi 
|
nembokid [ Mer 18 Mag, 2011 01:33 ]
|
 |
|
|
and1966 [ Mer 18 Mag, 2011 06:58 ]
|
 |
|
O già ci sei stato, per caso ?

Glie manca giusto quello! 
|
andrea75 [ Mer 18 Mag, 2011 10:28 ]
|
 |
|
caro And, quelle sono montagne "killer" meglio guardarle da sotto, o al massimo in queste splendide webcam che iniziano ad approdare pure lì.
proprio una di queste montagne si è trattenuto un mio caro amico, colui che mi ha insegnato tutto sul mondo verticale, preferisco non avvicinarmi a loro, me ne resto nelle mie amate "collinette" 
|
nembokid [ Mer 18 Mag, 2011 10:31 ]
|
 |
|
Favolosa!
Peccato non ci sia la stazione meteo!
Non è che Umbriameteo...

|
Pigimeteo [ Mer 18 Mag, 2011 10:50 ]
|
 |
|
.................. caro And, quelle sono montagne "killer" meglio guardarle da sotto, o al massimo in queste splendide webcam che iniziano ad approdare pure lì.
proprio una di queste montagne si è trattenuto un mio caro amico, colui che mi ha insegnato tutto sul mondo verticale, preferisco non avvicinarmi a loro, me ne resto nelle mie amate "collinette" 
Questo ti rende ancora piu' grande, nella consapevolezza dei limiti che ognuno di noi ha, e ti fa pieno onore.
Ho riflettuto anche sul termine "collinette", riferito ai ns Appennini, ed in effetti, se si pensa che i Piccoli Himalaya sono alti mediamente attorno ai 4000 (quattromila ....) mt ....... 
|
and1966 [ Mer 18 Mag, 2011 11:11 ]
|
 |
|
Davvero bella!! Peccato che in questo momento ci siano solo nubi...
|
Francesco [ Gio 19 Mag, 2011 12:47 ]
|
 |
|
Favolosa!
Peccato non ci sia la stazione meteo!
Non è che Umbriameteo...

invece c'è, ed è un progetto tutto italiano! A quota 8000m... sono a fare manutenzione in questi giorni 
|
Fili [ Gio 19 Mag, 2011 15:41 ]
|
 |
|