Commenti |
 Re: Queste Non Ve Le Ho Fatte Vedere...
|
.....aggiungo anche una foto dell'andata, il lago di Bolsena per far contento Leo.
Comunque Perugia - Trapani è un volo molto comodo (e non parlo dei seggiolini Ryanair che sono rinomati per la loro ristrettezza, praticamente un pulman con le ali), tra decollo ed atterraggio una sola ora, praticamente finisci di salire in pieno Tirreno e poco dopo inizi subito la discesa.

|
tifernate [ Lun 04 Lug, 2011 23:23 ]
|
 |
|
.....tralascio le foto dei due Tornado ed un Awacks partiti poco prima del mio aereo sulla stessa pista dell'aeroporto di Trapani. 
|
tifernate [ Lun 04 Lug, 2011 23:26 ]
|
 |
|
Belle foto tife!
Com'è il mare a san vito ?
|
Francesco [ Mar 05 Lug, 2011 08:02 ]
|
 |
|
|
Poranese457 [ Mar 05 Lug, 2011 08:03 ]
|
 |
|
Belle Fabio.. l'appassionato di turno ringrazia! 
|
andrea75 [ Mar 05 Lug, 2011 10:13 ]
|
 |
|
Belle foto tife!
Com'è il mare a san vito ?
Molto bello. La spiaggia di San Vito, quella che si vede nel piccolo golfo in cima al promontorio, è larga circa 60 metri con sabbia bianca. L'acqua è limpidissima anche quand'è piena di gente, la località è un a"cinque vele" di Legambiente (sottolineata da numerose bandiere in giro). Dalla spiaggia si entra in acqua ed i primi 15 metri arriva a circa 130 cm nel punto più alto poi risale fino ad una secca che sta a circa 40/50 metri dove in alcuni banchi di sabbia e soprattutto con la bassa marea l'acqua non arriva al ginocchio, poi la profondità aumenta ma per arrivare a 180 cm bisogna andare ad almeno 70 metri dalla riva. Quindi un posto ideale per bambini.
Ci sono pedalo con lo scivolo ed altre attrezzature per i diversamente abili, io un ombrellone e due lettino l'ho pagati 10 euro al giorno. Un bel posto veramente, nonostante sia uno tra i più cari della Sicilia i prezzi sono simili ai nostri qui in Umbria con la differenza, ad esempio, che frutta, verdura e pesce sono del luogo.

|
tifernate [ Mar 05 Lug, 2011 14:55 ]
|
 |
|
Devo solo capì che è quel laghetto leggermente a NW del Lago di Bolsena e poi so apposto.... stasera Google Earth mi aiuterà! 
|
Poranese457 [ Mar 05 Lug, 2011 15:10 ]
|
 |
|
Devo solo capì che è quel laghetto leggermente a NW del Lago di Bolsena e poi so apposto.... stasera Google Earth mi aiuterà! 
trattasi di boschetto... non di laghetto 
|
marvel [ Mar 05 Lug, 2011 15:59 ]
|
 |
|
|
Poranese457 [ Mar 05 Lug, 2011 16:25 ]
|
 |
|
È il lago di bracciano, no bolsena infatti. L altro laghetto è martignano. 
|
Boba Fett [ Mar 05 Lug, 2011 23:03 ]
|
 |
|
|
riccardodoc80 [ Mar 05 Lug, 2011 23:39 ]
|
 |
|