| Commenti |
 Re: [MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
|
Se io abitassi a Terni voterei comunque per questa, tutta la vita.
E cmq è inutile stare a discutere...è così! 
|
|
zerogradi [ Ven 27 Gen, 2012 17:54 ]
|
 |
|
|
|
zerogradi [ Ven 27 Gen, 2012 17:54 ]
|
 |
|
|
Preghi iddio che ricambino?? MA che stai in collegamento telefonico con Johny???
|
|
Icestorm [ Ven 27 Gen, 2012 17:56 ]
|
 |
|
a me della neve in Appennino non me ne può fregare di meno...
con queste sotto i 500m è acqua. Punto.  Del poi a 200 ore poco mi importa... da stamattina siamo passati da una -10° a una -2°...tutto il freddo in Inghilterra 
Gubbio 522 metri
Scherzo eh.....
|
|
Ricca Gubbio [ Ven 27 Gen, 2012 17:56 ]
|
 |
|
Se io abitassi a Terni voterei comunque per questa, tutta la vita.
E cmq è inutile stare a discutere...è così! 
Boh, considerando gli altri modelli ancora su strade più piacevole e aspettando l'uscita di Reading dico che ancora tutto può essere deciso... ripeto... preferisco poco ma sicuro che tanto e in bilico 
|
|
Frasnow [ Ven 27 Gen, 2012 17:56 ]
|
 |
|
Da Lunedì-Martedì siamo passati a Venerdì e Sabato??? Nahhh 
|
|
Frasnow [ Ven 27 Gen, 2012 17:57 ]
|
 |
|
Vabbè ragazzi, che devo dirvi. Lamentatevi di queste carte... 
|
|
zerogradi [ Ven 27 Gen, 2012 17:58 ]
|
 |
|
io so solo che a 120 ore stamattina c'era una -8° e mò ce sta una -2°. Questa è la realtà. Se precipita, fa acqua. Punto ..
oltre le 120 ore cambieranno altre migliaia di volte... la -15° che stamattina stava da noi, mò sta su Londra...! 'na meraviglia proprio! 
|
|
Fili [ Ven 27 Gen, 2012 18:00 ]
|
 |
 Re: Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
|
ANCHE umko mica gioca a cincirimpolla....

|
|
ginghe [ Ven 27 Gen, 2012 18:02 ]
|
 |
|
|
Comunque tutta sta -2 non la vedo, a parte qualche ora mercoledì. Poi da Giovedì a Sabato tutta l'Umbria sarebbe sotto una -4/-6. Se restassero così, con tutte quelle precipitazioni, almeno la Valle Umbra avrebbe neve. 2 anni fa ha nevicato a Roma con una -3°, a Roma, e la sera da noi sfiocchettava fino al piano, asciutto ma debolissimo, con quella sottospecie di occlusione in rientro da est, ma con la stessa temperatura.
Anch'io darei 2 boccette de sangue per le UKMO, ma anche su queste, AL MOMENTO, non ce sputo.
PS: al momento, dell'appennino, me ne frega poco anche a me, la voglio a casa mia!
|
|
stinfne [ Ven 27 Gen, 2012 18:03 ]
|
 |
|
ANCHE umko mica gioca a cincirimpolla....

tutto un altro paio di maniche...  l'Italia diventa l'obiettivo del nucleo freddo... no che va tutto a Berlino! 
|
|
Fili [ Ven 27 Gen, 2012 18:03 ]
|
 |
|
|
|
zerogradi [ Ven 27 Gen, 2012 18:03 ]
|
 |
|
Parliamo sempre di carte over 150 ore ragazzi.....non ci agitiamo troppo e seguiamo l'evoluzione!
Nel breve termine nessun cambiamento vistoso....quindi si spera che anche per il dopo la configurazione sia piu o meno quella.... per i dettagli affidatevi al mago Otelma!
Le carte sono di una bellezza mai vista ormai da più di qualche run...speriamo che, chi prima, chi dopo...verranno accontentati un pò tutti! 
|
|
riccardodoc80 [ Ven 27 Gen, 2012 18:04 ]
|
 |
|
Comunque tutta sta -2 non la vedo, a parte qualche ora mercoledì. Poi da Giovedì a Sabato tutta l'Umbria sarebbe sotto una -4/-6. Se restassero così, con tutte quelle precipitazioni, almeno la Valle Umbra avrebbe neve. 2 anni fa ha nevicato a Roma con una -3°, a Roma, e la sera da noi sfiocchettava fino al piano, asciutto ma debolissimo, con quella sottospecie di occlusione in rientro da est, ma con la stessa temperatura.
Anch'io darei 2 boccette de sangue per le UKMO, ma anche su queste, AL MOMENTO, non ce sputo.
PS: al momento, dell'appennino, me ne frega poco anche a me, la voglio a casa mia!
Ecco, a casa NOSTRA 
|
|
Frasnow [ Ven 27 Gen, 2012 18:05 ]
|
 |
|
|