[MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?

Articolo
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo? 

che poi tutte ste precipitazioni... rimaniamo sempre sotto correnti da S-E, e con quelle l'Umbria (almeno gran parte di essa) non vede 'na cippa, manco acqua.  

prego Iddio che ricambino  

Ultima modifica di Fili il Ven 27 Gen, 2012 17:54, modificato 1 volta in totale 
 Fili [ Ven 27 Gen, 2012 17:53 ]

Commenti
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo? 

Se io abitassi a Terni voterei comunque per questa, tutta la vita.
E cmq è inutile stare a discutere...è così!

zerogradi [ Ven 27 Gen, 2012 17:54 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che poi tutte ste precipitazioni... rimaniamo sempre sotto correnti da S-E, e con quelle l'Umbria (almeno gran parte di essa) non vede 'na cippa, manco acqua.  

Ma che stai a di?????????           
Farà 70 mm con quelle. Il venerdì-sabato è assurdo. Credo si formerebbero anche temporali (nevosi).

zerogradi [ Ven 27 Gen, 2012 17:54 ]

Preghi iddio che ricambino?? MA che stai in collegamento telefonico con Johny???

Icestorm [ Ven 27 Gen, 2012 17:56 ]

a me della neve in Appennino non me ne può fregare di meno...

con queste sotto i 500m è acqua. Punto. Del poi a 200 ore poco mi importa... da stamattina siamo passati da una -10° a una -2°...tutto il freddo in Inghilterra  

Gubbio 522 metri  

Scherzo eh.....

Ricca Gubbio [ Ven 27 Gen, 2012 17:56 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se io abitassi a Terni voterei comunque per questa, tutta la vita.
E cmq è inutile stare a discutere...è così!

Boh, considerando gli altri modelli ancora su strade più piacevole e aspettando l'uscita di Reading dico che ancora tutto può essere deciso... ripeto... preferisco poco ma sicuro che tanto e in bilico  

Frasnow [ Ven 27 Gen, 2012 17:56 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma che stai a di?????????           
Farà 70 mm con quelle. Il venerdì-sabato è assurdo. Credo si formerebbero anche temporali (nevosi).

Da Lunedì-Martedì siamo passati a Venerdì e Sabato??? Nahhh    

Frasnow [ Ven 27 Gen, 2012 17:57 ]

Vabbè ragazzi, che devo dirvi. Lamentatevi di queste carte...  

zerogradi [ Ven 27 Gen, 2012 17:58 ]

io so solo che a 120 ore stamattina c'era una -8° e mò ce sta una -2°. Questa è la realtà. Se precipita, fa acqua. Punto ..

oltre le 120 ore cambieranno altre migliaia di volte... la -15° che stamattina stava da noi, mò sta su Londra...! 'na meraviglia proprio!    

Fili [ Ven 27 Gen, 2012 18:00 ]
Messaggio Re: Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo? 

ANCHE umko mica gioca a cincirimpolla....    

uw120-21

ginghe [ Ven 27 Gen, 2012 18:02 ]

Comunque tutta sta -2 non la vedo, a parte qualche ora mercoledì. Poi da Giovedì a Sabato tutta l'Umbria sarebbe sotto una -4/-6. Se restassero così, con tutte quelle precipitazioni, almeno la Valle Umbra avrebbe neve. 2 anni fa ha nevicato a Roma con una -3°, a Roma, e la sera da noi sfiocchettava fino al piano, asciutto ma debolissimo, con quella sottospecie di occlusione in rientro da est, ma con la stessa temperatura.

Anch'io darei 2 boccette de sangue per le UKMO, ma anche su queste, AL MOMENTO, non ce sputo.

PS: al momento, dell'appennino, me ne frega poco anche a me, la voglio a casa mia!

stinfne [ Ven 27 Gen, 2012 18:03 ]

ginghe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ANCHE umko mica gioca a cincirimpolla....    

uw120-21

tutto un altro paio di maniche...   l'Italia diventa l'obiettivo del nucleo freddo... no che va tutto a Berlino!  

Fili [ Ven 27 Gen, 2012 18:03 ]

Che poi è inutile starci a discutere troppo...cambieranno ancora...magari in peggio...        

zerogradi [ Ven 27 Gen, 2012 18:03 ]

Parliamo sempre di carte over 150 ore ragazzi.....non ci agitiamo troppo e seguiamo l'evoluzione!
Nel breve termine nessun cambiamento vistoso....quindi si spera che anche per il dopo la configurazione sia piu o meno quella.... per i dettagli affidatevi al mago Otelma!  

Le carte sono di una bellezza mai vista ormai da più di qualche run...speriamo che, chi prima, chi dopo...verranno accontentati un pò tutti!  

riccardodoc80 [ Ven 27 Gen, 2012 18:04 ]

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque tutta sta -2 non la vedo, a parte qualche ora mercoledì. Poi da Giovedì a Sabato tutta l'Umbria sarebbe sotto una -4/-6. Se restassero così, con tutte quelle precipitazioni, almeno la Valle Umbra avrebbe neve. 2 anni fa ha nevicato a Roma con una -3°, a Roma, e la sera da noi sfiocchettava fino al piano, asciutto ma debolissimo, con quella sottospecie di occlusione in rientro da est, ma con la stessa temperatura.

Anch'io darei 2 boccette de sangue per le UKMO, ma anche su queste, AL MOMENTO, non ce sputo.

PS: al momento, dell'appennino, me ne frega poco anche a me, la voglio a casa mia!

Ecco, a casa NOSTRA  

Frasnow [ Ven 27 Gen, 2012 18:05 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 56 di 60
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno