[LUNGO TERMINE] Febbraio... Freddo e neve sull'Italia, sarà evento storico??

Articolo
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] A Cavallo Tra Gennaio E Febbraio... Freddo E Neve Sull'Italia, Sarà Evento Storico?? 

Ragazzi non posso stare con voi  come vorrei, ancora di più in questi momenti
ma furtivamente vi seguo.....
L'unica cosa che dico di non scannarvi per Orvieto, Foligno, Castello....
con quelle carte se è neve lo sarà ovunque.
E' la merla fossimo a fine mese potremmo anche mettere dei distinguo....
Per me è a rischio anche Roma... pensate un po
Inotre come giustamente ricordato di balletti altri ce ne saranno,
l'evento potenzialmente è notevole, molto per le figure in gioco
Poi passare dall'ordinarietà di un episodio invernale(forse non ci siamo più abituati)
ad un evento che entrerà negli annali è un altra cosa
Che altro dire... buona fortuna

prometeo [ Sab 28 Gen, 2012 16:09 ]

Commenti
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] A Cavallo Tra Gennaio E Febbraio... Freddo E Neve Sull'Italia, Sarà Evento Storico?? 

gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La vogliamo finire con questa storia dell'evento storico? Per quanto mi riguarda vado solo alla ricerca di una nevicata di 30 cm che manca a Gubbio da 7 anni!  Non sono un giornalista e a me i record non mi dicono niente. Vorrei solo portare mio figlio con il bob e a fare i pupazzi di neve.
Buona giornata
La vogliamo finire con questa storia dell'evento storico? Per quanto mi riguarda vado solo alla ricerca di una nevicata di 30 cm che manca a Gubbio da 7 anni!  Non sono un giornalista e a me i record non mi dicono niente. Vorrei solo portare mio figlio con il bob e a fare i pupazzi di neve.
Buona giornata

Ma infatti poi per avere una nevicata discreta non serve il gelo storico e tantomeno l'evento storico....
Se poi verrà meglio....ma adesso abbiamo in mano carte da evento storico.....per questo ci fa rimanere fiduciosi...magari dovessero peggiorare e divenire evento discreto potrebbe comunque toglierci soddisfazioni

lorenzo88 [ Sab 28 Gen, 2012 16:10 ]
Messaggio Re: A cavallo tra Gennaio e Febbraio... Freddo e neve sull'Italia, sarà evento storico?? 

gli spaghi caldi ci sono, non sono quelli postati negli ultimi post da voi, quelle sono le vecchie ens. Solo per puntualizzare.

zerogradi [ Sab 28 Gen, 2012 16:13 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] A cavallo tra Gennaio e Febbraio... Freddo e neve sull'Italia, sarà evento storico?? 

Buona giornata

Una nevicata da 30 cm è quasi storica di questi tempi...

andrea75 [ Sab 28 Gen, 2012 16:14 ]

Intanto DWD non sembrano male e piu' fredde di GFS.....

lorenzo88 [ Sab 28 Gen, 2012 16:16 ]
Messaggio Re: A Cavallo Tra Gennaio E Febbraio... Freddo E Neve Sull'Italia, Sarà Evento Storico?? 

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gli spaghi caldi ci sono, non sono quelli postati negli ultimi post da voi, quelle sono le vecchie ens. Solo per puntualizzare.

Sarò ritardato ma ancora non ho capito quali so quelli nuovi  

Frasnow [ Sab 28 Gen, 2012 16:17 ]
Messaggio Re: A Cavallo Tra Gennaio E Febbraio... Freddo E Neve Sull'Italia, Sarà Evento Storico?? 

io sono moderatamente preoccupato per la ritrattazione dell'evento...spero che lo 06 sia stato un run davvero farlocco.....

snow4ever [ Sab 28 Gen, 2012 16:17 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buona giornata

Una nevicata da 30 cm è quasi storica di questi tempi...

Io leverei pure il quasi...   

Gab78 [ Sab 28 Gen, 2012 16:17 ]

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io sono moderatamente preoccupato per la ritrattazione dell'evento...spero che lo 06 sia stato un run davvero farlocco.....

Ritrattazione?  

Frasnow [ Sab 28 Gen, 2012 16:18 ]

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ritrattazione?  

perdonami, non sai quanto sono fuso dopo aver lavorato dalle 6 di stamattina fino a 5 minuti fa....non so manco quello che scrivo!!

snow4ever [ Sab 28 Gen, 2012 16:20 ]

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ritrattazione?  

perdonami, non sai quanto sono fuso dopo aver lavorato dalle 6 di stamattina fino a 5 minuti fa....non so manco quello che scrivo!!

Non so a cosa tu ti riferisca, io dico perchè sarebbero peggiorate    

Ultima modifica di Frasnow il Sab 28 Gen, 2012 16:24, modificato 1 volta in totale 
 Frasnow [ Sab 28 Gen, 2012 16:22 ]

cmq ale io se devo essere sincero preferisco gli spaghi nuovi a quelli vecchi....secondo me sono migliori per quanto riguarda lo 06  

snow4ever [ Sab 28 Gen, 2012 16:22 ]

Mah...parlare di ritrattazione per un run nevoso...
e comunque anche io allora non ho capito quali sono gli spaghi.....io li ho cercati tutti....su wetterzentrale,su meteociel e qua sul sito su spaghi della mia città e li trovo sempre uguali e cè scritto 06z  

lorenzo88 [ Sab 28 Gen, 2012 16:23 ]

si frà, ho paura che lo 06 sia il primo di tanti run in cui avremo una irruzione ridimensionata e quindi di medio/debole intensità...quel maledetto ponte di wejkoff DEVE reggere, sennò mi arrabbio

snow4ever [ Sab 28 Gen, 2012 16:24 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] A cavallo tra Gennaio e Febbraio... Freddo e neve sull'Italia, sarà evento storico?? 

lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mah...parlare di ritrattazione per un run nevoso...
e comunque anche io allora non ho capito quali sono gli spaghi.....io li ho cercati tutti....su wetterzentrale,su meteociel e qua sul sito su spaghi della mia città e li trovo sempre uguali e cè scritto 06z  

Li trovi qui:
http://www.lineameteo.it/spaghi.php

Solo che in basso dovete cliccare su "Run Para.", anziché "Run Oper."...

andrea75 [ Sab 28 Gen, 2012 16:25 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 12 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno