Run By Run: Qui L'analisi "live" Dei Modelli!
Titolo: Re: Run By Run: Qui L'analisi "live" Dei Modelli!
le 00z di stamani erano il top... queste sono ottime, anche se io preferirei PIU FREDDO!! ca**o c'abbiamo la Siberia in casa e stiamo a combattere con una -5°!!!! :blink:
inizio a preoccuparmi, jessica è ancora in germania e torna in treno il 3, poi da firenze proseguiamo insieme in auto per casa.
8))
8))
l'Italia dalla -20° delle Alpi alla +4° della Sicilia! :D :D :D
Ma io vedo anche meno della -5....ma poi ci piace piu' la neve o il gelo? :lol: :lol:
Bhè ovvio che se ti piace il gelo secco becco questo non è il run per te ....se ti piace la neve ti deve piacere per forza
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma io vedo anche meno della -5....ma poi ci piace piu' la neve o il gelo? :lol: :lol:
Bhè ovvio che se ti piace il gelo secco becco questo non è il run per te ....se ti piace la neve ti deve piacere per forza
non voglio tanto freddo, anzi...se non fa -20 meglio! Voglio solo tanta neve.
E' uno dei run più nevosi cha abbia mai visto. :shock: Cerco di rimanere distaccato ma non è facile con ste carte!!
Ultima modifica di marvel il Sab 28 Gen, 2012 17:42, modificato 2 volte in totale
cioè, e dico, cioè:
va bene che oltre i 3 gg sono cartastraccia, ma queste carte sembrano uno scherzo!!!
Addirittura la rodanata per il prossimo fine settimana con LP con minimo tra Austria-Ungheria e l'altro italico, roba che mi sembra di aver visto SOLO nel lontano '85 o nel febbraio '86, se non sbaglio!
Con quelle T sarebbe neve fin sul mar tirreno! :shock:
OMG!
va bene che oltre i 3 gg sono cartastraccia, ma queste carte sembrano uno scherzo!!!
Addirittura la rodanata per il prossimo fine settimana con LP con minimo tra Austria-Ungheria e l'altro italico, roba che mi sembra di aver visto SOLO nel lontano '85 o nel febbraio '86, se non sbaglio!
Con quelle T sarebbe neve fin sul mar tirreno! :shock:
OMG!
Ultima modifica di marvel il Sab 28 Gen, 2012 17:42, modificato 2 volte in totale
ma come fate a non volere la -15° in casa? è il sogno di una vita... :lol:
comunque l'asse di Woejkoff sembra NON tenere purtroppo...alle 180 ore va in frantumi!
certo che quella rientranza fredda dal Rodano che sarebbe delirio... :shock:
comunque l'asse di Woejkoff sembra NON tenere purtroppo...alle 180 ore va in frantumi!
certo che quella rientranza fredda dal Rodano che sarebbe delirio... :shock:
Mi metterebbe molto più ansia una -15 temendo la mancanza di precipitazioni sinceramente... non è che devo far ghiacciare qualsiasi cosa organica sulla faccia della terra.
Dai su... mica siamo in Siberia, aggiungo anche "per fortuna"!
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi metterebbe molto più ansia una -15 temendo la mancanza di precipitazioni sinceramente... non è che devo far ghiacciare qualsiasi cosa organica sulla faccia della terra.
Dai su... mica siamo in Siberia, aggiungo anche "per fortuna"!
Ma possibile che uno debba rovinarsi qualsiasi momento ogni volta? Abbiamo carte ottime fino a 100 ore, andiamo a vedere quello che succede sulla carta straccia a 180 ore iniziando a piagniucolare...Non capisco e non posso capire un atteggiamento del genere...spero che nella vita reale non ti comporti così altrimenti stai sempre a fasciarti la testa prima di romperla... :lol:
cptnemo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma possibile che uno debba rovinarsi qualsiasi momento ogni volta? Abbiamo carte ottime fino a 100 ore, andiamo a vedere quello che succede sulla carta straccia a 180 ore iniziando a piagniucolare...Non capisco e non posso capire un atteggiamento del genere...spero che nella vita reale non ti comporti così altrimenti stai sempre a fasciarti la testa prima di romperla... :lol:
Ok che dopo i 3 giorni è carte straccia, ma questa volta l'evoluzione è credibile... e mi piace da morire
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok che dopo i 3 giorni è carte straccia, ma questa volta l'evoluzione è credibile... e mi piace da morire
ATTENZIONE!!!
Erezione dell'azzorriano fino all'Islanda a 216 h!!!
Ci ritorna tutto addossoooooo!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Europa in RECESSIONE fino al 2016!!
Bollette alle stelle... addio verdure, ulivi, viti, impianti dell'acqua.... azz... so' dolori! :shock:
Erezione dell'azzorriano fino all'Islanda a 216 h!!!
Ci ritorna tutto addossoooooo!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Europa in RECESSIONE fino al 2016!!
Bollette alle stelle... addio verdure, ulivi, viti, impianti dell'acqua.... azz... so' dolori! :shock:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 74, 75, 76 Successivo
Pagina 6 di 76