Buongiorno a tutti!
Previsione giusta: minima di 11,8°C, decisamente in aumento rispetto a quella di ieri.
Oggi dovremmo sfondare il muro di 30°C...
Armiamoci di climatizzatore!
Minima che resta ancora in linea con i giorni scorsi, con +14.9°C. Diciamo che per ora le minime sono tuttaltro che insopportabili. Temperatura attuale di +22.3°C.
Temperatura: 22.3°C
Umidità: 62%
Pressione: 1020.4 hPa
Vento 0.0 Km/h da SSE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 14.9°C Temp. Max.: 22.3°C
13.8° la minima....e come dice Andrea ancora la notte ma anche la sera si sta benissimo.
Spero non aumenti troppo l'umidità nei prossimi giorni, che poi è quella che mi da più fastidio.
Intanto mi faccio due giorni con le chiappe a mollo al mare....l
Ciao a tutti e buon fine settimana.
Ciao a tutti,
speriamo di sopravvivere a questa ondata di calore! Non ci posso proprio pensare che abbiamo tutta l'estate davanti! Per fortuna ancora le case sono abbastanza fresche e le minime tengono ancora!
Buon week end a tutti!
Massima di +32.5°C qui a San Mariano.... bel caldino, niente da dire...
curioso vedere come la percentuale di stazioni oltre i 30°C sia maggiore al centro piuttosto che al sud.... e che più elevata sia anche la media delle massime....
Qui Genova Erzelli sereno,
26.5°C, min 19.8°C, max 27.6°C,
UR 52%,
vento a regime di brezza,
HI (heat index) 27°C
per ora caldo accettabile... vediamo i prox giorni
Beati voi... come beati sono gli adriatici, con massime addirittura sotto i 25°C... qui si sale... +33.5°C...
Ci salva solo un tasso di umidità bassissimo, appena del 28%...
siamo al primo giorno di caldo, con temperature in quota normali, e già si sono toccati i 35 gradi in umbria... Il prossimo che parla di caldo normale lo strozzo! Fa un caldo boia! I prossimi giorni con l'aumento dell'UR si boccheggerà!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario