17 Gennaio 2013 - Osservazioni Meteo e SNOWCASTING!

Articolo
Messaggio Re: 17 Gennaio 2013 - Osservazioni Meteo E SNOWCASTING! 

Terni cielo coperto,2°vento assente,lo spazzaneve che parte da terni nord,per non si sa dove,e io che volevo montare su,tt tranquillo

fiocco_di _neve [ Gio 17 Gen, 2013 23:26 ]

Commenti

Ciao Andre se chiappo uno de Meteotitano je fo nmazzo tanto!!!       

Ricca Gubbio [ Gio 17 Gen, 2013 23:27 ]
Messaggio Re: 17 Gennaio 2013 - Osservazioni Meteo e SNOWCASTING! 

Bella roba esserci termicamente, perdendo -0.1°C ogni 5 minuti con umidità che guadagna 1% sempre ogni 5 minuti.

Fino ad essere arrivati a +1.6°C e 86% di umidità, con cielo coperto!

Peccato non precipitino pandori...e vabè, scherzi della meteo! L'importante è la salute!!!

Icestorm [ Gio 17 Gen, 2013 23:35 ]

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella roba esserci termicamente, perdendo -0.1°C ogni 5 minuti con umidità che guadagna 1% sempre ogni 5 minuti.

Fino ad essere arrivati a +1.6°C e 86% di umidità, con cielo coperto!

Peccato non precipitino pandori...e vabè, scherzi della meteo! L'importante è la salute!!!

Quando ho visto la temperatura ho pensato la tua stessa cosa,che ce volemo fà....semo nati sfigati

fiocco_di _neve [ Gio 17 Gen, 2013 23:37 ]

Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Andre se chiappo uno de Meteotitano je fo nmazzo tanto!!!       

Pur io... maledetti! Dai che pure per voi potrebbe non essere finita...

andrea75 [ Gio 17 Gen, 2013 23:37 ]

comunque sta cosa che nevica di più a Civitavecchia che a Gubbio non se pò vedè....  

Fili [ Gio 17 Gen, 2013 23:40 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
comunque sta cosa che nevica di più a Civitavecchia che a Gubbio non se pò vedè....  

ahhahaaha si è sentito di imbiancate sotto i 200 m a Sud di Orte ma ti rendi conto? E di neve forte a Civitavecchia. A Nepi GIUSTAMENTE si lamentano perchè ha piovuto.

Ultima modifica di Icestorm il Gio 17 Gen, 2013 23:47, modificato 1 volta in totale 
 Icestorm [ Gio 17 Gen, 2013 23:46 ]

qua la neve a terra si è sciolta tutta..è rimasta solo sopra i 300 m
a 300 m ci sono circa 2 cm a terra..domani se posso andrò a fare un giretto verso castelleone 400 m  sotto il monte cinque cerri (650 m) chiamato anche "perugia vecchia"

per la notte non è previsto nulla?

splenio [ Gio 17 Gen, 2013 23:50 ]

Lo dicevo in privato a Marco, prima pensavo di trasferirmi verso Gubbio Gulado, ora penso di trasferirmi nell'immediato entroterra laziale!Qui T che è schizzata nuovamente a 3.1° e cielo poco nuvoloso. Altro che pandori e fazzoletti....te saluto Mary! Al prossimo evento

rob [ Gio 17 Gen, 2013 23:53 ]

rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo dicevo in privato a Marco, prima pensavo di trasferirmi verso Gubbio Gulado, ora penso di trasferirmi nell'immediato entroterra laziale!Qui T che è schizzata nuovamente a 3.1° e cielo poco nuvoloso. Altro che pandori e fazzoletti....te saluto Mary! Al prossimo evento

dai tranquillo ci rifaremo.. io personalmente adoro il mio posto.. sono dei cicli....magari vai a letto oramai deluso la mattina ti alzi e hai 5 cm di neve.. la meteo è cosi, PAZZA METEO AMALAAAA   

yeti [ Gio 17 Gen, 2013 23:59 ]

yeti ha scritto: [Visualizza Messaggio]

dai tranquillo ci rifaremo.. io personalmente adoro il mio posto.. sono dei cicli....magari vai a letto oramai deluso la mattina ti alzi e hai 5 cm di neve.. la meteo è cosi, PAZZA METEO AMALAAAA   

pure l'inter è riuscita a vincere la champions dopo 45... tutto è possibile..anche 45 cm di neve lungo la piana del tevere

qui 0.8 °C servono solo le precipitazioni

Ultima modifica di splenio il Ven 18 Gen, 2013 00:03, modificato 1 volta in totale 
 splenio [ Ven 18 Gen, 2013 00:02 ]

Qui a umbertide riprende a nevicare con fiocchi piu' grossi...

alexsnow [ Ven 18 Gen, 2013 00:05 ]

splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
yeti ha scritto: [Visualizza Messaggio]

pure l'inter è riuscita a vincere la champions dopo 45... tutto è possibile..anche 45 cm di neve lungo la piana del tevere

qui 0.8 °C servono solo le precipitazioni

L'unica cosa probabile ad ora è lo svalicamento di qualche nucleo sull'alta umbria che comunque presenta un appennino più basso nelle quote.

Per noi solo sat...e occhi aperti se ne avete voglia, io stacco! Conviene!

Icestorm [ Ven 18 Gen, 2013 00:06 ]
Messaggio Re: 17 Gennaio 2013 - Osservazioni Meteo e SNOWCASTING! 

Ecco appunto, alexsnow conferma. rimarrò sveglio solo per capire se si struttura un bel fronticello instabile, a dopo

Icestorm [ Ven 18 Gen, 2013 00:07 ]

alexsnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui a umbertide riprende a nevicare con fiocchi piu' grossi...

questa si che è na buona notizia x me..   

yeti [ Ven 18 Gen, 2013 00:08 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 32 di 33
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 31, 32, 33  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno