Buongiorno, giornata che si preannuncia calda e soleggiata, il cielo infatti si presenta sereno
temperatura minima + 13.9°registrata alle 6:18 e attuali + 14.0°
umidita' 78%
pressione 1018 mb.
vento debole direzione ENE
:bye:
21 Maggio 2014 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 21 Maggio 2014 - Osservazioni Meteo
Buongiorno.
Cielo sereno, vento assente e temperatura minima di +10,3°c.
Tra oggi e domani vi sarà, purtroppo, la prima, modesta, irruzione d'aria calda della stagione ad opera dell'anticiclone africano.
L'apice, mediamente, verrà raggiunto domani, con punte di poco superiori ai +30°c.
Ciao.
Cielo sereno, vento assente e temperatura minima di +10,3°c.
Tra oggi e domani vi sarà, purtroppo, la prima, modesta, irruzione d'aria calda della stagione ad opera dell'anticiclone africano.
L'apice, mediamente, verrà raggiunto domani, con punte di poco superiori ai +30°c.
Ciao.
Buongiorno! 8))
Dalla webcam, ho notato che, stanotte, c'è stata un po' di nuvolosità stratiforme in transito ma, nonostante questo, la minima ha fatto segnare 8,1°C.
Ve diamo fin dove arriverà la massima...
Dalla webcam, ho notato che, stanotte, c'è stata un po' di nuvolosità stratiforme in transito ma, nonostante questo, la minima ha fatto segnare 8,1°C.
Ve diamo fin dove arriverà la massima...
Buongiorno forum!
Seconda minima a doppia cifra del mese (l'altra era stata il 12 Maggio) in quel di Porano dove il termometro non è sceso sotto i +11.1°C delle ore 05.00
Attualmente gran sereno e temperatura di +14.2°C: oggi altra bella scaldata in vista :bye:
Seconda minima a doppia cifra del mese (l'altra era stata il 12 Maggio) in quel di Porano dove il termometro non è sceso sotto i +11.1°C delle ore 05.00
Attualmente gran sereno e temperatura di +14.2°C: oggi altra bella scaldata in vista :bye:
Buongiorno!
Qui siamo già a 18° ! Oggi si sale di parecchio.
Cielo serenissimo
Qui siamo già a 18° ! Oggi si sale di parecchio.
Cielo serenissimo
Buongiorno!
Minima di 12.4° e siamo già a + 1.1° rispetto a ieri a quest'ora.
cielo sereno con leggera foschia.
Minima di 12.4° e siamo già a + 1.1° rispetto a ieri a quest'ora.
cielo sereno con leggera foschia.
Buongiorno a tutti!
Minima a doppia cifra anche qui ovviamente, di ben +12.6°C, e temperatura attuale che già sfiora i 20°C (+18.8°C). Oggi ci sarà in diverse zone il primo attacco alla quota dei 30°C, che con tutta probabilità si concretizzerà nella giornata di domani in maniera ancora più diffusa.
Temperatura: 18.8°C
Umidità: 75%
Pressione: 1018.6 hPa
Vento 0.0 Km/h da ESE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 12.6°C Temp. Max.: 18.8°C
Minima a doppia cifra anche qui ovviamente, di ben +12.6°C, e temperatura attuale che già sfiora i 20°C (+18.8°C). Oggi ci sarà in diverse zone il primo attacco alla quota dei 30°C, che con tutta probabilità si concretizzerà nella giornata di domani in maniera ancora più diffusa.
Temperatura: 18.8°C
Umidità: 75%
Pressione: 1018.6 hPa
Vento 0.0 Km/h da ESE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 12.6°C Temp. Max.: 18.8°C
Ultima modifica di Adriatic92 il Mer 21 Mag, 2014 09:08, modificato 1 volta in totale
13,6° la min, ora 19,7°.. splendida giornata !
Ultima modifica di Adriatic92 il Mer 21 Mag, 2014 09:08, modificato 1 volta in totale
minima +13.6°, io già oggi mi aspetto i 30° o giù di lì...vedremo :wink:
Buongiorno a tutti, quanto amo ste giornate!!! Stanotte ho pure dormito con le finestre socchiuse :love:
Mentre venivo a lavoro il termo auto già segnava 18° :sunny: :friends:
Mentre venivo a lavoro il termo auto già segnava 18° :sunny: :friends:
Valle Umbra ormai a ridosso, se non addirittura oltre i 25°C. C'è per la verità un po' di cumulogenesi in atto, come dimostrato anche dalla webcam di Spello.
Bisognerà vedere quanto potrà aumentare nel corso della giornata, e quanto riuscirà ad influire per il raggiungimento della fatidica soglia dei 30°C. ;)
Vi ricordo che per monitorare la stazione di Fili potete andare qui: http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=15
Bisognerà vedere quanto potrà aumentare nel corso della giornata, e quanto riuscirà ad influire per il raggiungimento della fatidica soglia dei 30°C. ;)
Vi ricordo che per monitorare la stazione di Fili potete andare qui: http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=15
Male che vada domani vengo a pranzo a casa tua e accendiamo il barbecue sotto la stazione :P
Non te preoccupa, dal macellaio a prende 2 salsicce e 4 spuntature ci passo io :lol:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Male che vada domani vengo a pranzo a casa tua e accendiamo il barbecue sotto la stazione :P
Non te preoccupa, dal macellaio a prende 2 salsicce e 4 spuntature ci passo io :lol:
sfiorati i 25°, attualmente 24,8° u.r sul 50%... cielo sereno con il passaggio di qualche velatura
non penso ci sarà bisogno :mrgreen:
massima odierna per ora di +27.5° ;)
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non penso ci sarà bisogno :mrgreen:
massima odierna per ora di +27.5° ;)
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3