credo stia iniziando a nevicare in zona tarquinia montalto ....
non credo ,sono a stretto contatto con tutto il viterbese..nessuna segnalazione al momento..qui cielo che sembra dire..eccola..ma ancora niente..temp 0.5c..D.v.p..-9c..
Nevica a Cerveteri, fonte sicura
ho chiamato un mio amico di cerveteri mi ha detto che non sta facendo nulla..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Terni +6,addio ogni cosa anche se il cielo è da neve bianco.
ciao...guarda il DP.
a Narni scalo ci sono ora 4 gradi con dp a -7.2
Siamo fiduciosi almeno per la notta...dai... ;)... io devo fare molte foto...quindi....ha da nevicà
Non avendo la stazione posso affidarmi solo alle temperature,c'è un modo per vedere i valori qui su linea meteo oppure c'è bisogno della stazione?
qui il vento è una condanna, c'è poco da fare. Me lo sarei immaginato piuttosto debole a quest'ora, invece ci da che è una meraviglia (si fa per dire).
+1.3°, ma con queste correnti moderate le speranze si affievoliscono.
credo stia iniziando a nevicare in zona tarquinia montalto ....
non credo ,sono a stretto contatto con tutto il viterbese..nessuna segnalazione al momento..qui cielo che sembra dire..eccola..ma ancora niente..temp 0.5c..D.v.p..-9c..
Nevica a Cerveteri, fonte sicura
ho chiamato un mio amico di cerveteri mi ha detto che non sta facendo nulla..
Ci credo, ho letto una segnalazione di un utente molto affidabile su un altro forum di una debole fioccata, sicuramente era molto localizzata. Ora segnalano fiocchi a Viterbo
Primi fiocchi a Viterbo..e provincia...pure a civitavecchia..ormai ci siamo..anche se qui si vedebla Luna..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario