Buon pomeriggio a tutti ;)
purtroppo sono rientrato solo ora dal lavoro, prima di tutto sono felicissimo per chi, tra ieri sera e stamattina ha visto imbiancata, seppur lievemente, la propria zona, un bellissimo assaggio d'inverno oltretutto nel periodo più adatto ;)
grazie anche per le bellissime foto, personalmente, abitando a poche decine di metri dal mare, non potevo attendermi altro che qualche goccia d'acqua, e così è stato con un accumulo fin'ora di 3mm, non molto ma perlomeno si è sbloccato questo mese che fin'ora era ancora all'asciutto ;)
Molto bene termicamente con una minima di 1,8 massima di 5,1
attuale 4,5
;)
13 Dicembre 2018: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 13 Dicembre 2018: Osservazioni Meteo
Temperatura notevolmente ancora bassa con 2.2°C.
La salita è estremamente lenta!
Prima un po' di pioggia debole. Ora fenomeni cessati completamente.
La salita è estremamente lenta!
Prima un po' di pioggia debole. Ora fenomeni cessati completamente.
Anche qua temperatura ancora piuttosto bassa (2,2) ma neve comunque che si è sciolta velocemente, ne rimane poca in giro. Ma non mi lamento per carità. :mrgreen:
Minima 0,2 gradi, massima provvisoria 3,0 gradi (a mezzanotte), 3 mm di precipitazione (da scioglimento essenzialmente) e 2,5 cm di neve caduti stanotte presenti all'alba.
Minima 0,2 gradi, massima provvisoria 3,0 gradi (a mezzanotte), 3 mm di precipitazione (da scioglimento essenzialmente) e 2,5 cm di neve caduti stanotte presenti all'alba.
Mamma mia, bastava 1° e ci saremmo divertiti proprio tutti... giornata stupenda che finalmente fa rivivere i nowcasting accaniti con 1032 schede aperte: webcam, stazioni meteo... il bello dell'inverno :love:
Però grandissimo rammarico :(
Però grandissimo rammarico :(
Bello freddo pure a Porano con temperatura attuale di +2.2°C
Colonna d'aria ancora molto uniforme, il rialzo termico avvenuto in quota farà cadere tutto liquido nelle prossime ore
Colonna d'aria ancora molto uniforme, il rialzo termico avvenuto in quota farà cadere tutto liquido nelle prossime ore
Anche qui temperatura attuale +2.5°C, cielo coperto e debole pioviggine
Temperatura salita a 4°C. Cielo completamente coperto ed assenza di fenomeni. :bye:
Terni periferia 4 gradi, Terni centro 5. Visibilità messa a dura prova, foschie varie a spasso a ricalcare i rilievi.
Dopo una massima (parlo del giorno) di 2.5°C, temperatura ridiscesa a 2.2°C.
Avrei preferito che fossi già a 4-5 gradi..... in questo modo mi fa rimanere le speranze e mi illude.... :lol: :lol:
Avrei preferito che fossi già a 4-5 gradi..... in questo modo mi fa rimanere le speranze e mi illude.... :lol: :lol:
Massima di +2.9° che è anche la temperatura attuale, UR 94%, coperto pioggia debole, vento assente.
Pigge +3° :bye:
Pigge +3° :bye:
Riprende a piovere ad Orvieto Scalo.
E' acqua fredda che sul vetro dell'auto sembra quasi ghiacciata
Temperatura a Porano di +2.3°C
E' acqua fredda che sul vetro dell'auto sembra quasi ghiacciata
Temperatura a Porano di +2.3°C
Qui soltanto qualche micro-goccia, T inchiodata a 4° :freddo:
Situazione fotocopia. Pioviggine a Chiusi scalo con circa 4-5 gradi. 2,3 a Città della Pieve.
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Situazione fotocopia. Pioviggine a Chiusi scalo con circa 4-5 gradi. 2,3 a Città della Pieve.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11 Successivo
Pagina 9 di 11