Ciao a tutti.. Vi seguo sempre e questo é il mio primo messaggio.
Finalmente la dama bianca ha fatto il suo debutto anche ad Ascoli Piceno ..entrata trionfale.. Nevicata moderata temperatura -2 vento da ovest intensità 6nodi e non sembra voler smettere.. Prevedo una fantastica notte bianca.
Ciao a tutti.. Vi seguo sempre e questo é il mio primo messaggio.
Finalmente la dama bianca ha fatto il suo debutto anche ad Ascoli Piceno ..entrata trionfale.. Nevicata moderata temperatura -2 vento da ovest intensità 6nodi e non sembra voler smettere.. Prevedo una fantastica notte bianca.
Un altro ascolano, così fai compagnia a Matteo! Benvenuto!
200 persone che "stressano" il server a mezzanotte inoltrata non le avevo viste manco nel 2012... C'è fame, c'è fame...
Qui tutto tranquillo ovviamente... temperatura che oscilla tra i -2.5°C e i -3°C. Notte a tutti, e chi può se la goda!
guarda che qualcosa può arrivare anche nel perugino eh...
A giudicare dall'attuale movimento dei nuclei e improbabile. Troppo nord-sud.
Eeeh non lo so, l'ultimo scatto sat tira in ballo sta zona. Guarda dove inizia il nucleo: di espande verso ovest. Vediamo tra un'oretta come siamo messi..
____________ Cricca Inox
E' stato bello viverti, ora si torna a casa
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario