Buongiorno
Cielo nero.
Pioggia che cade dalle 8 con continuità dopo alcuno rovesci a partire dalle 3 preceduta da tuoni
Accumulo per ora scarso di 14.4 mm
Minima 16.5° in corso.
Condivido la situazione degli amici di Porano...stanotte bei fulmini ma non tanta pioggia ( comunque una manna dal cieli visto il seccume esistente)...piccola considerazione: ma non doveva essere piu' per noi a ovest? Invece leggo di grandi quantita' ad est fino a Perugia...ho perso qualche passaggio?
Dal mio pluvio manuale dopo mezzanotte 85,3mm MATT 83, ora cielo parzialmente nuvoloso, il peggioramento in risalita per ora sembra andare tutto ad est
Da me caduti a più ripresi 55mm in nottata , ma altri si stanno aggiungendo ora che sta piovendo.
19° finestre spalancate , giornata veramente rigenerante.
Condivido la situazione degli amici di Porano...stanotte bei fulmini ma non tanta pioggia ( comunque una manna dal cieli visto il seccume esistente)...piccola considerazione: ma non doveva essere piu' per noi a ovest? Invece leggo di grandi quantita' ad est fino a Perugia...ho perso qualche passaggio?
Direi che ha colpito maggiormente dove era previsto, una striscia direzione so-ne tra val di chiana, altotevere e Umbria centro settentrionale
6F3AED20-44E7-4A44-9443-A08F45AFA238.png
Descrizione:
Dimensione:
81.26 KB
Visualizzato:
File visto o scaricato 25 volta(e)
Ultima modifica di andfra il Dom 28 Lug, 2019 10:09, modificato 1 volta in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario