27 Febbraio 2020 - Osservazioni Meteo
Titolo: 27 Febbraio 2020 - Osservazioni Meteo
Webcam di Gubbio con una meravigliosa coreografica in atto :inchino:
Titolo: Re: 27 Febbraio 2020 - Osservazioni Meteo
Mo la posso chiamare nevicata, a fiocconi fitti con poco vento :love: , non vorrei esagerare ma credo sia la migliore dell'inverno :mrgreen:
Ultima modifica di Nico 96 il Gio 27 Feb, 2020 00:36, modificato 1 volta in totale
Come la butta, quando la basilica scompare del tutto significa che è veramente una bella nevicata. Spettacolo puro
Ultima modifica di Nico 96 il Gio 27 Feb, 2020 00:36, modificato 1 volta in totale
Indubbiamente bella anche per palati fini, per lo meno non abbiamo finito l'inverno a bocca completamente asciutta...
Mo la butta bene anche a Gualdo, Giagiiii :smile:
Edit: Valle sparita :wohow: mo non si vedono più nemmeno le luci! Tutto bianco!
Ultima modifica di il fosso il Gio 27 Feb, 2020 00:45, modificato 1 volta in totale
Nico 96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Indubbiamente bella anche per palati fini, per lo meno non abbiamo finito l'inverno a bocca completamente asciutta...
Mo la butta bene anche a Gualdo, Giagiiii :smile:
Edit: Valle sparita :wohow: mo non si vedono più nemmeno le luci! Tutto bianco!
Ultima modifica di il fosso il Gio 27 Feb, 2020 00:45, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Olimeteo il Gio 27 Feb, 2020 00:47, modificato 1 volta in totale
Salvato l'onore :D in extremis. Purtroppo molto acquosa. Ma sempre bella.
Comunque una giornata a tutto tondo: dal sole alle nubi dal graupel alla neve. Come dicevo, rimarrà tra le giornate più bizzarre dell'anno... e poi carnevale era ieri ;)
Comunque una giornata a tutto tondo: dal sole alle nubi dal graupel alla neve. Come dicevo, rimarrà tra le giornate più bizzarre dell'anno... e poi carnevale era ieri ;)
Ultima modifica di Olimeteo il Gio 27 Feb, 2020 00:47, modificato 1 volta in totale
Paolo, dell'inverno sicuro la migliore : tra 3 giorni sarà ufficialmente primavera :D .
.Olimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Paolo, dell'inverno sicuro la migliore : tra 3 giorni sarà ufficialmente primavera :D .
La temperatura come preventivato non tiene qui... soltanto pioggia, peccato
sono sulla cima poca neve ....ma che spettacolo !avevi detto che dalle 22 non faceva piu nulla ! Basta un nucleo e questo e uno spettacolo ! Ricordatelo :ok:Olimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella neve a fiocconi ....che spettacolo :inchino:
Se va avanti così un paio d'ore ne fa 10 cm almeno... Con questa qualche fioccaccio arriva anche a PG e Assisi.
Ultima modifica di Carletto89 il Gio 27 Feb, 2020 08:50, modificato 6 volte in totale
Tra l'altro credo abbia ormai dato: ha smesso. Questa è una cosa che poteva capitare un attimo prima e io ho dato una tolleranza fino alle 23/24 sin da 2 giorni fa.
Festeggiamo e via!
Festeggiamo e via!
Ultima modifica di Carletto89 il Gio 27 Feb, 2020 08:50, modificato 6 volte in totale
Acquaneve furiosa anche qui con temperatura intorno ai 3°C, ma sono troppo in basso. Vediamo domattina fin dove è riuscita ad attecchire. Ipotizzo sui 700 m.
Vai a 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 1 di 5