Notte scivolata via tranquilla... risveglio con mattinata fresca ma non troppo, con temperature che attualmente si attestano tra i 19°C e i 20°C. Cielo coperto e leggera foschia a causa dell'elevata umidità. si resta in attesa, le prospettive per la mattinata non sembrano affatto male.
Cielo coperto e gionrata uggiosa,stile autunnale. Precipitazioni per il momento assenti. Fortissimo vendo da sud sud-ovest che soffia da ieri pomeriggio sino a poco fa. Solo da un'oretta si è calmato. Temperatura salita e minima che è stata di 18,1 gradi a cusa della copertura nuvolosa appunto.
Mattina uggiosa qui da me...Temp. min. 18,6° alle 00.06
Ora sempre molto nuvoloso anche se non mi pare tempo da pioggia e T. 25,8° che per ora risulta anche la max.
UR 56 % e brezza da SSE
Effettivamente guardando vero Perugia è ben evidente una leggera nebbiolina che mi stava proprio dando l'idea di un po' di pioviggine. A San Sisto la massima non è andata oltre i 23.3°C registrati alle 13:05, mentre ora è in leggero calo. U.r. molto elevata del 63%.
Effettivamente guardando vero Perugia è ben evidente una leggera nebbiolina che mi stava proprio dando l'idea di un po' di pioviggine. A San Sisto la massima non è andata oltre i 23.3°C registrati alle 13:05, mentre ora è in leggero calo. U.r. molto elevata del 63%.
Già tutto cessato e mi sembra che il cielo si stia aprendo in modo definitvo...
qua sn 22°C,sn tornato dal campeggio adesso,li ho dormito stanotte,faceva freddo ,circa 10°C e tirava il vento.qua a chiusi adesso piviggina anke se ha appena fatto un rovescio,mentre poco piu' a sud di sarteano era in atto un diluvio,è proprio strano il microclima della mia zona!!!!intanto situazione in miglioramento per quanto riguarda l'alluvione.certo la terra avra' bisogno di giorni e giorni per riassestarsi
Qui raggiunta la max. alle 17:11 con 26,9°.
Oggi molte nuvole nere hanno attraversato il cielo ma nessuna ha fatto vedere niente se non verso le 14:00 solo 4 gocce di conto.Ora cielo che si è aperto un pò e qualche timido raggio di sole che si fa vedere.
Temp. attuale 23,9° in discesa
UR 42 %
Leggera brezza da WSW
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario