26 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 26 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo 

...ciao a tutti!

...a Terni 31.5...e 48% di umidità! sono da poco tornato da una partita a tennis all'aperto e a momenti me sento male...!
I 30 vanno bene....ma questa aria statica e opprimente proprio non la sopporto....

riccardodoc80 [ Lun 26 Mag, 2008 15:57 ]

Commenti

Ciao, anche qui caldo vero.
Minima di 10,9; massima in corso di ben 27,6°C che ovviamente è anche la massima annuale.
 Nonostante la mia sia una zona privileggiata per l'umidità mai troppo alta e per l'aria mai totalmente ferma, il caldo si fa sentire sul serio anche qui e anche un pò di afa.

il fosso [ Lun 26 Mag, 2008 16:18 ]

Forza ragazzi che l'estate è lunga se cominciamo a lamentarci ora, a fine settembre saremo diventati matti, l'aria è insopportabile lo so ma un po' di caldo mi mancava!!!     

Ricca Gubbio [ Lun 26 Mag, 2008 16:21 ]

Ragazzi sono ad Orvieto, sulla rupe... che spettacolo di clima qua, almeno 2°C in meno rispetto alla zona industriale e.... tante tante tante turiste    

Poranese457 [ Lun 26 Mag, 2008 16:25 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi sono ad Orvieto, sulla rupe... che spettacolo di clima qua, almeno 2°C in meno rispetto alla zona industriale e.... tante tante tante turiste    

tanto tu je fai solo le foto alle belle donne!  

DragonIce [ Lun 26 Mag, 2008 16:27 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

tanto tu je fai solo le foto alle belle donne!  

Vabè... però sempre meglio di autotreni puzzolenti di gasolio ed autisti ricoperti di grasso..... eh!!    

Per non parlare del vecchietto di 89 anni ke viene a prendere la tanica di Kerosene perchè "Cocco mio, io su pe casa c'ho la stufa a kirosene... o ce metto què o nun pija... poe de ste giorne..."

Ste giorne de ke? So 80°C de fuori    

Vabè... viva le turiste  

Poranese457 [ Lun 26 Mag, 2008 16:42 ]

Per non parlare del vecchietto di 89 anni ke viene a prendere la tanica di Kerosene perchè "Cocco mio, io su pe casa c'ho la stufa a kirosene... o ce metto què o nun pija... poe de ste giorne..."

Ste giorne de ke? So 80°C de fuori    

vecchietto EROE!

Fenrir [ Lun 26 Mag, 2008 17:07 ]

ma che c'hai i computer collegati ad internet ovunque? anche sulla piazza di Orvieto c'è la connessione adsl?    

Fili [ Lun 26 Mag, 2008 17:30 ]

mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ma che c'hai i computer collegati ad internet ovunque? anche sulla piazza di Orvieto c'è la connessione adsl?    

O forse... forse eh... c'ho un ufficio pure ad Orvieto rupe???????

Cmq, apparte questo, in vari punti a spasso x orvieto centro c'è la connessione Wi-Fi disponibile...    

Poranese457 [ Lun 26 Mag, 2008 17:42 ]

O forse... forse eh... c'ho un ufficio pure ad Orvieto rupe???????

Cmq, apparte questo, in vari punti a spasso x orvieto centro c'è la connessione Wi-Fi disponibile...    

beh questo è già molto piu plausibile... non credevo che l'ICM avesse un impero cosi vasto... peggio di Microsoft a Seattle!!! vedete de abbassà i prezzi d'à bbenza piuttosto che comprà uffici con vista-gnocca      

Foligno sole sole sole e ancora sole... T sarà intorno 30/31° non ho il termo in studio... c'è chi può e chi non può...io non può!  

Fili [ Lun 26 Mag, 2008 17:47 ]

29°, cielo lattiginoso e prima vera ondata di caldo, sulla mia zona, della stagione.

saluti

ginghe [ Lun 26 Mag, 2008 17:49 ]

Si comincia a respirare con temperatura finalmente sotto i 25° e ventilazione gradevole.

mondosasha [ Lun 26 Mag, 2008 18:10 ]

Stracciato il record annuale di +26.3° stabilito ieri con i +29.2°C delle 16:00!!!! non ho i dati delle ore successive se dovesse essere più alta la massima aggiorno in serata   La minima per la cronaca è stata di +11.2°C cielo velato e umidità scesa al 41% dopo il 96% con nebbia di questa mattina pressione 1017hPa in calo

Strivio [ Lun 26 Mag, 2008 18:25 ]

Anche qui record annuale di TMax con +29,3° alle 15.15, ovvero ben 2,9° in più di ieri!!! Il peggio e la sensazione di afa che c'era...e poi questi primi caldi per un freddofilo sono micidiali     ....
Comunque ora la T è scesa a +27,2° e l'UR al 52%...buon caldo proseguimento!

klaus81 [ Lun 26 Mag, 2008 19:04 ]

Massima 30,6°C.
Attuale 27°C.

Marco376 [ Lun 26 Mag, 2008 19:35 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno