Ti quoto al 100% almeno dopo due giorni di nuvole e incavolature per le previsoni future, neanche la soddisfazione dio una pioggia degna di nota. ieri quasi 5mm di accumolo e oggi 5mm, qui da dopo il 15 dicembre abbiamo preso solo delusioni e frastornate da tutte le parti, tra un pò manca solo che nevica a Tripoli e che allaghi il deserto
Sono felice per te Strivio, almeno tu vivi qualcosa di decente. Qui da me addirittura si vede qualche stella temperatura a 7.2 gradi umidità 74% e pressione a 999 HPa e la mia stazione Oregon che mette pioggia, ma sicuramente segnala la tua Buona Pioggia
Buongiorno,
nella notte zero precipitazioni, ma in compenso il vento si è gradualmente placato e si sono avute delle schiarite,
ciò a permesso alla temperatura di riportarsi su valori quasi decenti, minima di 3,9°C, attuali 4,4°C,
nuvoloso, debole refolo orientale, 1001hpa
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Buongiorno forum e buon San Biagio a tutti i poranesi che leggono, oggi è il nostro Patrono ed anche se sono al lavoro mi sento mooolto legato alla tradizione
Tornando alla meteo, minima indecorosa a Porano con +9.3°C registrata in una imprecisata ora della notte.... il vento non si è mai placato e l'aria si è scaldata non poco.
Buongiorno! Minima di ben 10 gradi. Vento tra il debole e il moderato da scirocco. Cielo coperto e da pochi minuti scende qualche goccia. Sembra veramente di essere a Ottobre.
Si esatto, entro pranzo inizierà a piovere con maggiore coinvolgimento delle zone occidentali (io spero in almeno 20mm per il mio pluvio di casa) anche se l'intensità e la costanza massima la raggiungeremo nel corso del pomeriggio/serata.
In primis come sempre finchè reggerà il s/w ci saranno Orvietano e Val Tiberina
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario