13 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio 13 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo 

Serata quasi fredda a Spello, in pantaloni corti non si stava proprio bene...da domani la musica cambierà...ah, se cambierà!!!

Qui a Foligno +21.2°, sereno e vento debole debole da NE...fresco!

Ciaoooo    

Fili [ Lun 13 Lug, 2009 01:09 ]

Commenti
Messaggio Re: 13 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo 

Giorno!!!!

Minima +14.2°C a Porano ancora strabiliantemente ottima, destinata  a durar poco purtroppo.....

Poranese457 [ Lun 13 Lug, 2009 07:50 ]

Buongiorno!!

Min 11.9°

Cielo sereno, temp. 15.6°, UR 86% pressione 1019.6 mb

mondosasha [ Lun 13 Lug, 2009 07:55 ]

Buongiorno!

Minima di 14,2°C (3,3 più di ieri).
Adesso 16,9°C con UR all'82% e sole che scalda...

Marco376 [ Lun 13 Lug, 2009 07:58 ]

Modelli roventi...sotto la +20 da domani a tutto sabato, con punte di +22...

zerogradi [ Lun 13 Lug, 2009 08:15 ]

Buongiorno a tutti sereno con un bellissimo sole minima + 20.2°C...

Meteotornazzano [ Lun 13 Lug, 2009 08:30 ]

Buongiorno! Minima di 16 gradi e cielo sereno. Vento assente. Umidità sul 75 %. Quanto lo odio il cammello!   

tuono3 [ Lun 13 Lug, 2009 08:31 ]

Buongiorno,
minima in aumento oggi ma ancora molto gradevole, 12,4°C,
serenità quasi totale con vento pressochè assente, la scaldata già
si fà sentire, attuali 19,7°C, ancora oggi dovrebbe mantenersi gradevole la temperatura,
ma stiamo gradualmente entrando nel girarrosto   

il fosso [ Lun 13 Lug, 2009 09:18 ]

Certo che rivedere quel Fili che bramava il caldo come una ragazzina che voleva andare in piscina tutti i santi giorni, vedere quel Fili incazzarsi per le giornate guastate e fresche........rivederlo ora tra i miei punti di vista che inizia già a soffrire non il caldo..ma solo l'idea...

Devo dire che queste cose non hanno prezzo...sono meno scontento che la settimana si vada arroventando!

Minima di +16.6°C stanotte...

E ora che si salga pure, secondo me toccherò i +37/+38 non di più non di meno, per un paio di giorni

Icestorm [ Lun 13 Lug, 2009 09:54 ]

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo che rivedere quel Fili che bramava il caldo come una ragazzina che voleva andare in piscina tutti i santi giorni, vedere quel Fili incazzarsi per le giornate guastate e fresche........rivederlo ora tra i miei punti di vista che inizia già a soffrire non il caldo..ma solo l'idea...
Devo dire che queste cose non hanno prezzo...sono meno scontento che la settimana si vada arroventando!

Ti basta poco      

Scherzi a parte, l'ho sempre detto che fino a 35° io ci sto benaccio... quando si oltrepassa sta soglia, non credo ci sia qualcuno cui possa piacere!

Anche se rimarranno le serate calde e piacevolissime    

Fili [ Lun 13 Lug, 2009 10:02 ]

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Avoglia se c'è gusto a vedergli cambiare idea      

Volevo solo informarvi che da oggi e per i prossimi 15 giorni sarò un pò meno presente nel forum causa ferie del mio principale collega e conseguente immediato raddoppio del lavoro per il sottoscritto    

Evitiamo facili e stupide ironie grazie che già vi vedo li pronti belli come squali per insultare|      

Poranese457 [ Lun 13 Lug, 2009 10:03 ]

Buongiorno a tutti, belli e brutti!

Minima non bassissima qui a San Sisto, di +17.2°C. Già un piccolo segno di cambiamento. Ora siamo a +27.0°C, con UR del 47% e vento debole variabile.

andrea75 [ Lun 13 Lug, 2009 12:31 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Volevo solo informarvi che da oggi e per i prossimi 15 giorni sarò un pò meno presente nel forum causa ferie del mio principale collega e conseguente immediato raddoppio del lavoro per il sottoscritto    

Evitiamo facili e stupide ironie grazie che già vi vedo li pronti belli come squali per insultare|      

Cose tipo "che sant'uomo il tuo collega che ci toglie da torno la tua presenza"
oppure "era ora che lavorassi un pò pure tu"   

Tornando OT, gran sereno oggi con debole vento da SW ad alleviare la calura che si mantiene comunque moderata, massima in corso di 26,4°C

il fosso [ Lun 13 Lug, 2009 13:13 ]

il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Cose tipo "che sant'uomo il tuo collega che ci toglie da torno la tua presenza"
oppure "era ora che lavorassi un pò pure tu"   

:

Hai colto nel segno!!!            

Qui a Porano intanto caldo si ma ancora moderato con +28.8°C ed UR del 40%, cielo serenissimo

Poranese457 [ Lun 13 Lug, 2009 14:02 ]

qui a PSG non c'è nulla di moderato...fa caldo e basta!!
Sole e +32°      

Fili [ Lun 13 Lug, 2009 14:06 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno