30 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio 30 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo 

Stasera si cambia... invece che birra e arietta, il post-serata è addolcito da VINO (bianco) e arietta...anche se meno fresca di ieri!

Infatti ci sono +25.7° ancora (ben 2° piu di ieri) e vento debole da NE. Stasera è caldo!!!

Fili [ Gio 30 Lug, 2009 00:21 ]

Commenti
Messaggio Re: 30 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo 

Inizia ad essere pericoloso con queste termiche ancora +24 e casa non mi si rinfresca...domani +30 in camera  

Icestorm [ Gio 30 Lug, 2009 00:44 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stasera si cambia... invece che birra e arietta, il post-serata è addolcito da VINO (bianco) e arietta...anche se meno fresca di ieri!

Daje che de sto passo entro una 30ina d'anni arrivi ad averci pure una donna da quelle parti!!!     

Buongiorno forum e buongiorno inizia quasi a non essere più: nuovo aumento deciso della minima che stamani a Porano fa segnare +19.4°C
Come dice giustamente ternano così facendo gli interni delle case si raffreddano davvero poco... e la tendenza non è delle migliori!      

Poranese457 [ Gio 30 Lug, 2009 06:59 ]

L'ho notato anch'io che le case cominciano a subire   ad ogni modo basta tenere le finestre aperte di notte (okkio ai ladri ) e chiuderle( pure i vetri )dalle 8 alle 19, a casa mia senza AC riesco a mantenerla in torno ai 25/26°C , questo al piano di mezzo, sotto nel seminterrato è costante 22/23 anche con la bocca di lupo aperta e hai me purtroppo nel piano sotto tetto non ho trovato artefizi validi, anche se chiudo a 28 mi ci arriva   Speriamo in una rinfrescata al mio ritorno, il 25 vi va bene?       
ora +19 e UR al 66%

prometeo [ Gio 30 Lug, 2009 07:24 ]

Buongiorno,
qui invece minima in lieve calo, 13,7°C,
attuali 16,5°C - 68%UR, sereno

il fosso [ Gio 30 Lug, 2009 07:45 ]

Buongiorno.

Minima che ancora scende bene: +11.2°

Cielo sereno, +15.2° UR 79% pressione 1019.6 mb

vento assente

mondosasha [ Gio 30 Lug, 2009 07:58 ]

Buongiorno! Altra giornata che si preannuncia calda come ieri. Minima cresciuta fino a 18 gradi. Umidità elevata che sfiora il 75 %. Assenza di vento.

tuono3 [ Gio 30 Lug, 2009 08:24 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Daje che de sto passo entro una 30ina d'anni arrivi ad averci pure una donna da quelle parti!!!     

Se sapessi leggerli i messaggi, ho scritto "post-serata", un motivo ce sarà no?   Ah, sti regazzini che pretendono de sapè tutto

Qui siamo sempre li...minima +20.1°.

Cielo sereno, UR 62%, vento debole debole di provenienza ignota.

Fili [ Gio 30 Lug, 2009 08:34 ]

Se sapessi leggerli i messaggi, ho scritto "post-serata", un motivo ce sarà no?   Ah, sti regazzini che pretendono de sapè tutto

Qui siamo sempre li...minima +20.1°.

Cielo sereno, UR 62%, vento debole debole di provenienza ignota.

Ma che ne sa Poranese, che ne sa...
Qui a Spoeto minima di 18° C.. di notte si sta bene, almeno in campagna.  

zerogradi [ Gio 30 Lug, 2009 08:45 ]

Salve gente!

Due gradi netti più di ieri di minima: 17,2°C.

Adesso 22,2 con UR al 75%.
Oggi c'è un'umidità relativa più alta del 10-12% rispetto a ieri e purtoppo si sente tutta!
All'alba c'era una densa foschia nel fondovalle e guazza pesante anche in collina.
Saranno contente le piante...

Marco376 [ Gio 30 Lug, 2009 08:48 ]

Buongiorno a tutti sereno minima + 21.3°C...si è dormito benissimo...Buona giornata...

Meteotornazzano [ Gio 30 Lug, 2009 08:50 ]

Buongiorno!

Minima di +20°C e caldo notturno mederato, anche per la totale assenza di vento. Ora siamo alla soglia dei 24°C, con umidità del 66%. Dicreta afa...

Buona giornata!

andrea75 [ Gio 30 Lug, 2009 08:55 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma che ne sa Poranese, che ne sa...
Qui a Spoeto minima di 18° C.. di notte si sta bene, almeno in campagna.  

E' che per me il PRE-SERATA non esiste... io ce devo avè tempo per fare ste cose, mica sono uno speedy-gonzales come voi!!!        

Poranese457 [ Gio 30 Lug, 2009 09:05 ]

E' che per me il PRE-SERATA non esiste... io ce devo avè tempo per fare ste cose, mica sono uno speedy-gonzales come voi!!!        

Se vede che hai un fascino nascosto... molto nascosto!  

Fili [ Gio 30 Lug, 2009 09:12 ]

buongiorno popolo meteodipendente!!!!!
un salto sul forum prima della partenza estiva è d'obbligo per i saluti!
+ 27.7 a Fontivegge.
Bella no!!!

vi saluto e parto per prendere un po' di fresco e di acqua in quel della Val Formazza. Come alsolito se non rpendo un po' di acqua su ogni anno non so contento!!!!!
cmq ho la wi-fi in camera e mi connetterò per vedere a che temperatura arriva il "forno" umbro.
saluti!!!

Federico [ Gio 30 Lug, 2009 09:21 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno