Buongiorno gente!!
Mattinata di gioie e dolori, avvenute in ordine inverso però... mi spiego: per circa un'ora prima del mio risveglio sento il ronzare ininterrotto di una motosega individuando subito "ad orecchio" il mio vicino di casa dedito sempre al fai da te come irrinunciabile colpevole. Dopo quest'oretta di dormiveglia, imbufalito come un toro cui sono stati presi a sassate i maroni, mi alzo dal letto sconfitto... come al solito vado a spalancare la finestra e.... SOPRESA!!!!
Il tizio maledetto per tutta la mattina invece mi ha fatto il regalo più bello che potesse farmi... ha segato il gigantesco pino decennale che oscurava completamente la visuale da casa mia verso N-E.... adesso invece ho il cielo scoperto anche in quella direzione e la mia camera beneficia di una luce praticamente doppia!! Sono felice come un bambino, anche meteorologicamente parlando!!
Ed a proposito di meteorologia, qualche dato: qui a Porano il vento ha soffiato per tutta la notte con una moderata intensità e la temperatura non è scesa sotto ai +6.2°C delle ore 06.37
Attualmente cielo meravigliosamente sereno (anche verso NE

) e temperatura di +9.3°C, circa 2.5°C in meno rispetto a ieri!!
Come dice Fili... oggi giornata da foto!!