29 Gennaio 2010 - Osservazioni Meteorologiche
Titolo: Re: 29 Gennaio 2010 - Osservazioni Meteorologiche
5.2 ora con UR 83% , vento assente , pressione scesa 994.5hPa :bye:
e con 5,8° (nuova max :evil: ) e debole pioggia vi saluto, buona serata..
A Sansepolcro poco fà + passato un brevissimo rovescio con qualche gocciolone e la temepratura è rapidamente scesa fino agli attuali +2.3°C....bah io esco :bye:
Pure qui è ripreso a piovigginare, accumulo salito ad 1.0mm
Temperatura sempre piantata a +4.2°C
Temperatura sempre piantata a +4.2°C
Evitate de passà sotto la strada de casa mia che tra un po' faccio volà sto portatile del :censored: :evil: :evil: !!!
+5.9°, UR 85%, pioviggine, vento debole da S!!!! :vomito:
Vado a studiare và... :bye:
+5.9°, UR 85%, pioviggine, vento debole da S!!!! :vomito:
Vado a studiare và... :bye:
E' quello nuovo che ci hai speso 500euri??? :confuso: :confuso:
Comunque ora qui a Porano piove abbastanza bene, accumulo 1.4mm... tutta roba assolutamente non prevista nemmeno dai LAM!
temperatura purtroppo inchiodata a +4.2°C
Buona serata a tutti, a dopo :bye: :bye: :bye:
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' quello nuovo che ci hai speso 500euri??? :confuso: :confuso:
Comunque ora qui a Porano piove abbastanza bene, accumulo 1.4mm... tutta roba assolutamente non prevista nemmeno dai LAM!
temperatura purtroppo inchiodata a +4.2°C
Buona serata a tutti, a dopo :bye: :bye: :bye:
Nono, è uno che c'ha 6 anni e non ne vole sapè de non bloccasse, manco le canzoni posso sentì su youtube!!! :evil: :evil: Ce mancava che se rompeva il fisso!! :twisted: :wall: :bye:
+5.8° :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nono, è uno che c'ha 6 anni e non ne vole sapè de non bloccasse, manco le canzoni posso sentì su youtube!!! :evil: :evil: Ce mancava che se rompeva il fisso!! :twisted: :wall: :bye:
+5.8° :bye:
Serata solitaria e casalinga...!
E per accettare con filosofia quello che le carte, e voi tutti ( ormai miei affidati e scoraggiati consulenti) suggerite, ho cucinato 10 gamberoni alla griglia e mezzo chilo di orata al forno....TIE' 8))
Un "delicato" e piacevole vento da sud con una massima di 40 km/h sta portando deboli e insignificanti precipitrazioni con un accumulo di 1mm e una temperatura di 5.8°C che non sale ne scende da circa un'ora.....
Se da oggi a mercoledì non vedrò neanche un fiocco scendere sul mio piccolo e amato paese....giuro che sulle preferenze meteo del mio profilo, invece che "indifferente"...scriverò....CALDOFILO!!!!! :P
E per accettare con filosofia quello che le carte, e voi tutti ( ormai miei affidati e scoraggiati consulenti) suggerite, ho cucinato 10 gamberoni alla griglia e mezzo chilo di orata al forno....TIE' 8))
Un "delicato" e piacevole vento da sud con una massima di 40 km/h sta portando deboli e insignificanti precipitrazioni con un accumulo di 1mm e una temperatura di 5.8°C che non sale ne scende da circa un'ora.....
Se da oggi a mercoledì non vedrò neanche un fiocco scendere sul mio piccolo e amato paese....giuro che sulle preferenze meteo del mio profilo, invece che "indifferente"...scriverò....CALDOFILO!!!!! :P
Boni!!!
Io stasera ho fatto la pizza e ho aperto una bottiglia di Nero di Troia (in Capitanata, non pensate subito male) del 2002.
Peccato che causa raffreddore non ho sentito nessun sapore, ma almeno il vino mi ha fatto passare i brividi, una meraviglia.
5,2°C, pioggia debole.
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Boni!!!
Io stasera ho fatto la pizza e ho aperto una bottiglia di Nero di Troia (in Capitanata, non pensate subito male) del 2002.
Peccato che causa raffreddore non ho sentito nessun sapore, ma almeno il vino mi ha fatto passare i brividi, una meraviglia.
5,2°C, pioggia debole.
Mah, se é per questo anche le carte mi hanno fatto passare i brivdi, in tutti i sensi. :urted:
Comunque, al ritorno sulla A1, ne ho beccato qualche fioccazzo fra Barberino e Calenzano... :bye:
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mah, se é per questo anche le carte mi hanno fatto passare i brivdi, in tutti i sensi. :urted:
Comunque, al ritorno sulla A1, ne ho beccato qualche fioccazzo fra Barberino e Calenzano... :bye:
quì temperatura 5.1 con UR 87 % , vento debole da SW ( 5 Kmh ),pressione che continua a scendere lentamente 994.1hPa in questo momento , cielo parzialmente nuvoloso , lieve foschia , precipitazioni assenti .
Visionando le ultime previsioni la vedo un pò dura per vedere la neve dalle mie parti , neve che fino a 48 ore fa era stata preannunciata con tanta enfasi sulle coste Abruzzesi ;) .
Tutto ridimensionato per il momento a qualche precipitazione e FREDDO CRESCENTE ad inizio settimana , poi vedremo !! :bye:
Visionando le ultime previsioni la vedo un pò dura per vedere la neve dalle mie parti , neve che fino a 48 ore fa era stata preannunciata con tanta enfasi sulle coste Abruzzesi ;) .
Tutto ridimensionato per il momento a qualche precipitazione e FREDDO CRESCENTE ad inizio settimana , poi vedremo !! :bye:
.....il "nero di Troia" mi mancava ..caro zio Burjan :lol: prima o poi lo assaggio :?
Quanto prima però...con la neve, con la pioggia con il sole o con il vento dovrete essere miei ospiti...fino a 25 ci si arriva (stretti stretti però è)! e il forno a legna per 2-3 polli ruspanti è sempre disponibile :wink:
...sempre 5.8°C...non se move.....e forte vento da sud!
Quanto prima però...con la neve, con la pioggia con il sole o con il vento dovrete essere miei ospiti...fino a 25 ci si arriva (stretti stretti però è)! e il forno a legna per 2-3 polli ruspanti è sempre disponibile :wink:
...sempre 5.8°C...non se move.....e forte vento da sud!
Piove inesorabilmente a 4°C. Nessun accenno di diminuzione della temperatura, anzi... è cresciuta di oltre 1,5°C. Nevica oltre i 1000 metri, in questo settore appenninico.
:zzz:
:zzz:
complimenti per l'ironia di tifernate nell'aprire il topic "FANTASEGNALAZIONI" :inchino: .......ma torniamo alla realtà :cry: .....quì temperatura 4.8 con UR 88% , vento assente o debole da SW , precipitazioni assenti , cielo sereno / poco nuvoloso , pressione che scende ancora (993.5hPa in questo momento) :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Successivo
Pagina 8 di 9