in meno di un'ora temperatura da 4.1°C agli attuali 3.2°C (persi 0.9°C) 1mm di accumulo nell'ultima ora e venti da WSW a 15.8km/h (windchill di -3.3°C)
Dal sat si vede come dopo questi rovesci potrebbe esserci una bella pausa...ma...si sta formando un nucleo proprio a ridosso delle coste laziali-toscane...speriamo nella notte!!!
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Arrivataaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!! all'inizio mista poi groupel e ora neve asciutta fitta fitta !!! Temp +1,2° in calo !!!!!!
Quasi non ci credo!!!!!!
Appurato che da adesso a domani tutto quel che cadra' sara' neve.....neve pura proprio non le l'aspettavo....soprattutto perche' ad inizio prcp avevo 3.9°C....cmq patina bianca sulle auto ma prcp troppo debole per attaccare su prati e strade che sono zuppe.....attualmente temp. di 1.1°C......che crollo....ma il sat non mi piace...saremo fuori dalle prcp molto presto
Arrivataaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!! all'inizio mista poi groupel e ora neve asciutta fitta fitta !!! Temp +1,2° in calo !!!!!!
Quasi non ci credo!!!!!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario