9 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 9 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo 

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Piove!   

Noi ce divertimo con l'acqua!Ormai prossimi ai 5°...

Frasnow [ Mar 09 Mar, 2010 15:55 ]

Commenti

imprevedibilmente la temperatura qui è scesa di nuovo, forse solo per l'intensificarsi della perturbazione, riscesi a 2° e continua l'alternanza fiocchi e acqua.

cptnemo [ Mar 09 Mar, 2010 15:59 ]

Dopo un'intera giornata di fiocchi piccoli ecco che sono diventati medi. Bufera spettacolare adesso, sempre con vento forte e T +1,2°C.

Cyborg [ Mar 09 Mar, 2010 16:01 ]

si andri ma il problema è che le prcp non caleranno, anzi!!!!!!
0.9

snow4ever [ Mar 09 Mar, 2010 16:01 ]

finissima precipitazione di dubbio stato fisico, lievissima flessione dai 3,8° a 3,5°..

DragonIce [ Mar 09 Mar, 2010 16:02 ]

Intensifica di nuovo: ora è di nuovo nevone!!
Temp. a +1.4°C (reggerà ancora per quanto?).

Ominobianc81 [ Mar 09 Mar, 2010 16:02 ]

Eccomi di ritorno da Sarteano dove..... non sono potuto arrivare. Traffico bloccato a Chiusi bassa son 2/3 cm di neve dappertutto, anche sulle strade. Spettacolare il trasimeno sotto la bufera, non l'avevo mai visto in questa veste. A Palazzo intanto, dopo belle precipitazioni con temperatura arrivata a 2 gradi (mi hanno detto che era neve ma che ovviamente non attaccava), ora rialzo termico perentorio (siamo a 3,5°) e precipitazioni che suppongo siano cessate come qui ad Ospedalicchio...... o forse no, dato che le colline sopra casa mia sono sempre nascoste da un muro bianco. Ottimo evento per buona parte di Umbria e Toscana, non c'è che dire, peccato la mancanza del solito soldo per fare una lira, avremmo potuto gioire in molti di più. C'è comunque da monitorare le giornate di domani e soprattutto dopodomani, che con l'instabilità unita ad un ritorno di temperature "da neve" ad 850hpa e soprattutto a 500hpa, potrebbero regalare qualche sorpresina anche a noi sfigati della Valle Umbra.

stinfne [ Mar 09 Mar, 2010 16:02 ]

peggio di così non può andare, vedere il 90% del forum giorire per la neve mentre quì non fà NIENTE è straziante....dopo uno dice che diventa caldofilo incazzoso....maledetto paese del cavolo e maledetto scirocco, appena posso mi trasferisco in Piemonte a 1000m!!!       

Frasnow [ Mar 09 Mar, 2010 16:02 ]

Fiocchi piccoli, ma ancora è neve pura... e la fusione ha un po' rallentato. Restano ancora 2 centimetrozzi. +0.9°C, e accumulo liquido salito a 7.5 mm.

P.S.: leggo commenti molto "tecnici" in merito alla neve di Perugia in altri forum locali.... capisco la rosicata, ma...... contenetevi!

andrea75 [ Mar 09 Mar, 2010 16:05 ]

Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
peggio di così non può andare, vedere il 90% del forum giorire per la neve mentre quì non fà NIENTE è straziante....dopo uno dice che diventa caldofilo incazzoso....maledetto paese del cavolo e maledetto scirocco, appena posso mi trasferisco in Piemonte a 1000m!!!       

lascia perde il piemonte.. che anche li se te dice male te fa 6 mesi de siccità! meglio la germania.. almeno se scende qualcosa sei sicuro che non ci sono le alpi a parare..

DragonIce [ Mar 09 Mar, 2010 16:05 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

lascia perde il piemonte.. che anche li se te dice male te fa 6 mesi de siccità! meglio la germania.. almeno se scende qualcosa sei sicuro che non ci sono le alpi a parare..

Lì non ce l'ho casa, in Piemonte sì...   

+4.8°

Ultima modifica di Frasnow il Mar 09 Mar, 2010 16:07, modificato 1 volta in totale 
 Frasnow [ Mar 09 Mar, 2010 16:06 ]

+0 e nevone

scusate se continuo  a segnalare ma non me lo sarei mai aspettato

nubes [ Mar 09 Mar, 2010 16:06 ]

Se ti trasferissi in Piemonte probabilmente torneremmo al tipo di tempo dei primi anni 2000, ovvero neve al sud e adriatiche, passate fredde con spolverate da noi e seccume totale al nord ovest            

scherzo eh, non te la pija'!

stinfne [ Mar 09 Mar, 2010 16:08 ]

certo che 0° a Orvieto e 5° a Spoleto nemmeno nei peggiori incubi...      

Fili [ Mar 09 Mar, 2010 16:08 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in pratica senza neve sono rimaste la Valle Umbra e Terni

poveri noi folignati...!
quest'inverno è la quarta volta che ci schiva la dama bianca..
ero a Castello per lavoro e da lì fino a dopo Pierantonio, tornando verso casa, ho viaggiato sotto una bella nevicata
poi arrivi in Valle Umbra e tutto finisce..con tutto il freddo che ci siamo dovuti sorbire ieri..tutto inutile e sterile
P.S. secondo me qualcuno porta ci gufa

alfdam [ Mar 09 Mar, 2010 16:08 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 23 di 34
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 32, 33, 34  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno