9 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 9 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo 

Allora qui è da un po' di tempo che l'intensità della precipitazione è notevolmente calata. (In maniera alterna, adesso cadono bei fiocconi).

Le cose positive sono due: la temperatura regge, adesso la mia stazione ha perso il segnale (troppa neve sopra   ?), ma in centro ci sono -0.2° ; altro fattore positivo è che nell'orvietano è ripreso a nevicare bene....

Francesco [ Mar 09 Mar, 2010 16:09 ]

Commenti

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
peggio di così non può andare, vedere il 90% del forum giorire per la neve mentre quì non fà NIENTE è straziante....dopo uno dice che diventa caldofilo incazzoso....maledetto paese del cavolo e maledetto scirocco, appena posso mi trasferisco in Piemonte a 1000m!!!       

Se ti trasferissi in Piemonte probabilmente torneremmo al tipo di tempo dei primi anni 2000, ovvero neve al sud e adriatiche, passate fredde con spolverate da noi e seccume totale al nord ovest            
scherzo eh, non te la pija'!

Figurati... ma stò rosicando come pochi...mi arrabbio troppo...sarò eccessivo ma ste cose me danno ai nervi!

Frasnow [ Mar 09 Mar, 2010 16:10 ]

precipitazione che ha ripreso vigore, fiocca, chicchi di ghiaccio, goccioline.. un pò di tutto, scesi a 3,3°

DragonIce [ Mar 09 Mar, 2010 16:11 ]

Continua a piovere debolmente. Ogni tanto tenta di fare qualche fiocco, ma non ce la fa proprio a girare a neve. Temperatura di 3 gradi. Vento da nord est moderato.

tuono3 [ Mar 09 Mar, 2010 16:12 ]

Vento che mette paura, neve di nuovo fina e fitta orizzontale.

Cyborg [ Mar 09 Mar, 2010 16:14 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
certo che 0° a Orvieto e 5° a Spoleto nemmeno nei peggiori incubi...      

Veramente sto a +1.5°  

zerogradi [ Mar 09 Mar, 2010 16:15 ]

Qui c'è una bella imbiancata, anche se ora purtroppo sembra che inizi a girare ad acqua   ....comunque finora neve orizzontale, temp +1,2°

klaus81 [ Mar 09 Mar, 2010 16:15 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

P.S.: leggo commenti molto "tecnici" in merito alla neve di Perugia in altri forum locali.... capisco la rosicata, ma...... contenetevi!

Interventi, direi, indecenti e vergognosi!!  
Non è tollerabile che scrivano certe cose!
Per poi tornare qui e far finta di niente.
Ne terrò conto (e io sono ternano)!  

PS(felicissimo per la neve che sta cadendo in molti centri umbri, Perugia compresa. Chi non gioisce per questo e diventa verde per l'invidia, continuando con campanilismi demenziali, denota un bassissimo livello di intelligenza e grande immaturità!)

Ultima modifica di marvel il Mar 09 Mar, 2010 16:19, modificato 1 volta in totale 
 marvel [ Mar 09 Mar, 2010 16:16 ]

qui ancopra temp stabile intorno ai 2 gradi e precipitazioni che alternano acqua e neve.

cptnemo [ Mar 09 Mar, 2010 16:17 ]

Azz... il richiamo caldo? +0.1°

Francesco [ Mar 09 Mar, 2010 16:18 ]

peggio di così non può andare, vedere il 90% del forum giorire per la neve mentre quì non fà NIENTE è straziante....dopo uno dice che diventa caldofilo incazzoso....maledetto paese del cavolo e maledetto scirocco, appena posso mi trasferisco in Piemonte a 1000m!!!       

Se ti trasferissi in Piemonte probabilmente torneremmo al tipo di tempo dei primi anni 2000, ovvero neve al sud e adriatiche, passate fredde con spolverate da noi e seccume totale al nord ovest            
scherzo eh, non te la pija'!

Figurati... ma stò rosicando come pochi...mi arrabbio troppo...sarò eccessivo ma ste cose me danno ai nervi!

Ti capisco, un po' rosico anch'io, ma pensa a quando torneranno le belle irruzioni da NE (perché prima o poi dovranno tornare..      ) e noi saremo sotto gelide bufere da stau mentre chi oggi gode starà sotto una tramontana secca spaccamani e sole in faccia........ è una palla che gira, prima o poi toccherà anche a noi.

Ad ogni modo felicissimo per chi ne gode, oggi come sempre (tra l'altro vedere Perugia bianca sotto la bufera è bellissimo).

Ultima modifica di stinfne il Mar 09 Mar, 2010 16:21, modificato 1 volta in totale 
 stinfne [ Mar 09 Mar, 2010 16:19 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
certo che 0° a Orvieto e 5° a Spoleto nemmeno nei peggiori incubi...      

Veramente sto a +1.5°  

Io lo terrò pure dentro un pozzo il sensore ma tu ce l'hai in un freezer!   

+5° quì

Frasnow [ Mar 09 Mar, 2010 16:19 ]

Ti capisco, un po' rosico anch'io, ma pensa a quando torneranno le belle irruzioni da NE (perché prima o poi dovranno tornare..      ) e noi saremo sotto gelide bufere da stau mentre chi oggi gode starà sotto una tramontana secca spaccamani e sole in faccia........ è una palla che gira, prima o poi toccherà anche a noi.

Speriamo, non ne posso più di rosicare!   

+4.9°

Ultima modifica di Frasnow il Mar 09 Mar, 2010 16:21, modificato 1 volta in totale 
 Frasnow [ Mar 09 Mar, 2010 16:20 ]

azz....0.1°C in centro????sono preoccupatissimo..ma tanto si sapeva..

snow4ever [ Mar 09 Mar, 2010 16:21 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

P.S.: leggo commenti molto "tecnici" in merito alla neve di Perugia in altri forum locali.... capisco la rosicata, ma...... contenetevi!

Interventi, direi, indecenti e vergognosi!!  
Non è tollerabile che scrivano certe cose!
Per poi tornare qui e far finta di niente.
Ne terrò conto (e io sono ternano)!  

PS(felicissimo per la neve che sta cadendo in molti centri umbri, Perugia compresa. Chi non gioisce per questo e diventa verde per l'invidia, continuando con campanilismi demenziali, denota un bassissimo livello di intelligenza e grande immaturità!)

Ma ognuno scriverà quello che gli pare no?Poi ecco si arriva con questi interventini provocatori.....tanto alla fine chi c'ha sempre torto è quello che non capisce niente...   

Frasnow [ Mar 09 Mar, 2010 16:23 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 24 di 34
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 32, 33, 34  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno