03 Ottobre 2005: Osservazioni meteo

Articolo
Messaggio 03 Ottobre 2005: Osservazioni meteo 

Le precipitazioni risultano deboli ed intermittenti; da ieri ho segnato solo 3.6 mm. Sinceramente mi aspettavo che la notte portasse più acqua.
La T si è mantenuta abbastanza costante: minima 12.8°, 13.6° quella attuale.

Buona giornata a tutti.

Francesco [ Lun 03 Ott, 2005 09:11 ]

Commenti
Messaggio Re: 03 Ottobre 2005: Osservazioni meteo 

Francesco ha scritto: 
Le precipitazioni risultano deboli ed intermittenti; da ieri ho segnato solo 3.6 mm. Sinceramente mi aspettavo che la notte portasse più acqua.
La T si è mantenuta abbastanza costante: minima 12.8°, 13.6° quella attuale.

Buona giornata a tutti.

Pioggia durante la notte 4mm....  dopo i 6.7° di sabato notte la minima è risalita fino ai 14° di questa notte...

zerogradi [ Lun 03 Ott, 2005 09:18 ]
Messaggio  

Stessa situazione anche qui: 1.6 mm durante le prime ore del mattino (2.6 mm ieri), con la temperatura che è rimasta molto stabile per tutta la notte: minima che infatti non è scesa sotto i 14.1°C.

In questo momento il cielo si presenta molto nuvoloso, soprattutto verso Sud, con temperatura di 14.6°C. Umidità relativa dell'82% e vento debole da W-SW. Pressione stabile a 1015.8 hPa.

andrea75 [ Lun 03 Ott, 2005 10:02 ]
Messaggio  

Inizia a piovigginare di nuovo proprio in questo momento, del resto il Lamma non lascia molte speranze di miglioramento questa mattina:

showimg.png
Descrizione:  
Dimensione: 54.35 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 121 volta(e)

showimg.png

andrea75 [ Lun 03 Ott, 2005 10:20 ]
Messaggio  

andrea75 ha scritto: 
Inizia a piovigginare di nuovo proprio in questo momento, del resto il Lamma non lascia molte speranze di miglioramento questa mattina:

E quindi dimentichiamoci di vedere l'eclissi parziale di sole previste intorno alle 11 in Italia.....      

zerogradi [ Lun 03 Ott, 2005 10:28 ]
Messaggio  

zerogradi ha scritto: 

E quindi dimentichiamoci di vedere l'eclissi parziale di sole previste intorno alle 11 in Italia.....      

Già, peccato davvero... sono talmente rari questi eventi...    
Intanto continua a piovigginare, ma molto debolmete: +0.5 mm

andrea75 [ Lun 03 Ott, 2005 10:38 ]
Messaggio  

Inizia a piovere anche qui, per ora questo peggioramento ha proprio deluso...staremo a vedere!

matthew8383 [ Lun 03 Ott, 2005 10:59 ]
Messaggio  

Inizia a piovere molto bene......finalmente! il satellite promette bene, vedremo.....

zerogradi [ Lun 03 Ott, 2005 11:08 ]
Messaggio  

qui piova ma nulla di eclatante per ora

tifernate [ Lun 03 Ott, 2005 11:17 ]
Messaggio  

Pioggerella autunnale, cielo piuttosto scuro (forse in minima parte causato dall'eclisse parziale). Mi aspettavo anch'io più pioggia questa notte.
Cmq, altro week-end "parzialmente" salvato in extremis, più brutto solo nelle ore centrali di domenica, e per breve durata.
Neve oltre i 200 mt?
Si sono mangiati non uno, ma DUE zeri!!!!!    

mausnow [ Lun 03 Ott, 2005 11:33 ]
Messaggio  

Piove ad intermittenza. Temperatura minima + 10,8 C. Attuale 12 C°. Umidità 76 %.

mondosasha [ Lun 03 Ott, 2005 11:39 ]
Messaggio  

Al diavolo il brutto tempo...l'eclissi eccola qua!!

diretta_italia.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 9.47 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 4276 volta(e)

diretta_italia.jpg

matthew8383 [ Lun 03 Ott, 2005 11:58 ]
Messaggio  

Continua a piovere qui a San Sisto, ora con intensità maggiore; finora deboli piovaschi intermittenti, che comunque hanno fatto salire il quantitativo giornaliero a 6.2 mm e a 8.8 mm il totale del peggioramento. Poco rispetto a quello che era previsto, ma sempre meglio di niente, anche considerando i quantitativi di Agosto e Settembre.

Interessante calo termico: siamo giunti a 13.6°C che risulta essere per ora anche la minima giornaliera. U.r. dell'87% e vento debole/moderato da E-NE. Pressione stabile a 1016.1 hPa.

andrea75 [ Lun 03 Ott, 2005 12:42 ]
Messaggio  

piove piove piove ....oggi non fa altro da stamattina alle 8!!!!!
accumulati sino ad ora 21,3mm (+3,6mm di ieri) e fa anche frschino, siamo a 12,4° e piove molto bene, probabilmente su M.Vettora sta nevicando!!!!

ciao a + tardi!!1   

matty87ok [ Lun 03 Ott, 2005 14:59 ]
Messaggio  

Intanto qui riprende a diluviare! Dopo una pausa di circa mezz'ora ha ora ripreso in modo molto più intenso di prima!
L'accumulo registrato finora è di 15.5 mm nella giornata di oggi destinato a questo punto ad aumentare ancora... per ora il peggioramento non mi ha affatto deluso.

andrea75 [ Lun 03 Ott, 2005 15:30 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno