IP CAM

IP CAM
Articolo
Messaggio IP CAM 

Ciao a tutti, vi chiedo se qualcuno puo aiutarmi nella configurazione di una IP CAM.
Premetto che è la prima volta che lo faccio e vi descrivo pertanto al punto dove sono arrivato (il software della cam è per la video sorveglianza).
Ho fatto il settaggio della IP CAM e del router e vedo in rete le immagini.
Per accedere alle immagini devo però digitare nellla finestra che si apre in explorer, username e password; questo chiaramente non va bene perchè, vorrei che venga visualizzata solo l'immagine senza dover digitare user e pass e senza il pannello comandi della cam.
Mi sono già registrato a Dyndns e creato un link.
Grazie in anticipo se qualcuno mi può dare qualche consigliojavascript:emoticon(':confuso:');

niki66 [ Gio 20 Set, 2012 20:49 ]

IP CAM
Commenti
Messaggio Re: IP CAM 

Purtroppo non so aiutarti, ma ti do comunque il benvenuto nel forum, con la speranza che qualcuno possa avere una configurazione simile alla tua e possa darti una mano.

andrea75 [ Gio 20 Set, 2012 21:14 ]
Messaggio Re: IP CAM 

Ho anche io lo stesso problema  con la mia ip cam per video sorveglianza che ora volevo  utilizzare come web cam.ll problema è se la tuaip cam supporta il protocollo FTP.il mio installatore comunque mi ha tolto la necessita di usare login e psw,pero si accede lo stesso al menù per entrare nel set up e non va ene

bugsy [ Gio 20 Set, 2012 21:21 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno