Ciao......oggi dopo quas 4 anni che sono in possesso della mia staz meteo davis vantage pro 2, mi è successa una cosa mai accaduta prima........era in corso un fortissimo temporale, cosi x precauzione ho staccato l alimentazione elettrica alla console della stazione meteo, qualke secondo dopo cade un fulmine vicinissimo all apparato esterno della staz, questione di poke decine di m, torno in camera la lo skermo della console era tutto oscurato, cosi provo a togliere le batteri e a rimetterle e mi esce subito la scritta congratulations for choosind davis ecc ecc, cosa che mi era uscita solo quando accesi la console 4 anni fa x la prima volta...........cosi vado fuori e apro la scatoletta nell apparato esterno e provo a togliere la batteria e a rimetterla, intanto mi sembrava tutto ok l allaparato esterno, anche la skeda verde all interno nn da segni di bruciatura...........fatto sta che la console nn riceve più dati dall esterno e in basso a dx esce il simbolo L fisso.........nn so se sono riuscito a spiegarmi ma sono davvero molto molto demoralizzato, domani kiamero i tecnici nel frattempo ho kiesto aiuto a lineameteo che mi ha parlato di questo forum...........grazie........