Installazione Seconda WebCam In Loc.Vaticino - Castiglione Della Pescaia

Articolo
Messaggio Installazione Seconda WebCam In Loc.Vaticino - Castiglione Della Pescaia 

Ciao a tutti ragazzi.
Credo che a breve installerò una seconda webcam di Eurowebcam.
La fotocamera ce l'ho già io ed è una Canon Powershot a620 da 7.1mpx. Non è male !
Stò aspettando risposta sul materiale che devo comprare da assemblare da Eurowebcam, ma è da un giorno che non mi rispondono quando invece di solito sono tempestivi nel rispondere.
Sapete per caso che fine hanno fatto?
Poi penso anche che avrò bisogno di qualcuno che mi aiuti ad installare i software, quindi se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi si faccia avanti.
Dopo questo ciao a tutti e buon fine settimana.

lellolaika [ Sab 09 Feb, 2013 17:49 ]

Commenti
Messaggio Re: Installazione Seconda WebCam In Loc.Vaticino - Castiglione Della Pescaia 

Ciao
Mi stà arrivando la custodia con kit termico e alimentatore stabilizzato.
La fotocamera è una Canon a75 e la dovrò modificare. Oggi devo passarevil cavo lan dalla canalina.
Vi terrò aggiornati!
Ciao

lellolaika [ Gio 14 Feb, 2013 10:17 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno