Stazione Meteo Di Isola Del Liri E Di Sora

Articolo
Messaggio Stazione Meteo Di Isola Del Liri E Di Sora 

Buonasera,
con il restyling del mio sito www.meteoliri.it ho provveduto ad eliminare il pc finalmente e ad utilizzare i minipc Raspberry PI per il collegamento delle stazioni meteo tramite il programma weewx.
Sono la WMR200 della Oregon montata a Isola del Liri e la Davis PRO2 a Sora (FR).
Anche le webcam sono in funzione grazie alle raspberry. A tal proposito ho pensato di creare una pagina timelapse
http://www.meteoliri.it/panorama-timelapse-by-meteoliri-it/ , spero di vostro interesse. Nel sito ci sono anche guide per la configurazione di una webcam e di vari script per riportare dati sull'immagine.

scala49 [ Sab 21 Nov, 2015 23:35 ]

Commenti
Messaggio Re: Stazione Meteo Di Isola Del Liri E Di Sora 

Ottimo lavoro!

Per la stazione di Sora però, ora i dati in rete risultano fermi, in quanto il vecchio downld02.txt non è più attivo. Possiamo raggiungerli in qualche altro link i dati? Facci sapere...

andrea75 [ Dom 22 Nov, 2015 16:59 ]

si è vero,
l'unico modo per prelevare dati è dal file downld02.txt?

scala49 [ Ven 27 Nov, 2015 18:15 ]

scala49 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si è vero,
l'unico modo per prelevare dati è dal file downld02.txt?

No... le modalità sono tante, abbiamo compatibilità con tutti i software e i sistemi più comuni. Dai un'occhiata qui:
http://www.lineameteo.it/index.php?page=47

andrea75 [ Ven 27 Nov, 2015 20:59 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno