da qualche settimana la mia linea fibra fa i capricci, ho aperto un ticket con il gestore, dalla cabina sembra tutto ok, poi sono venuti a controllare il modem dentro casa, per fortuna erano presenti quando il modem è andato in blocco e si è riavviato, a quel punto lo hanno sostituito (il baffo rosso) con quello smart, ora si disconnette con meno frequenza e resta scollegato una 20 di secondi (prima ci metteva un 4/5 min.), ma a volte mi manda in crash WeatherLink nel mini pc che gestisce l'invio dei dati.
18/10/17 21.00 Downloaded SENIGALLIAMETEO ok.
18/10/17 17.59 (SENIGALLIAMETEO) Unable to upload Data Upload Profile(s) 1 2 3 4 5 6 because of errors. See error messages below.
18/10/17 17.59 Error Connecting to the FTP server (12031).
18/10/17 17.59 (SENIGALLIAMETEO) Can not get servers list from: cwop.aprs.net. Error code = 11001. APRS operation failed.
18/10/17 17.58 (SENIGALLIAMETEO) APRS string: "EW7946>APRS,TCPIP*:@181558z4342.70N/01312.40E_097/000g000t065r000p004P001h88b10188.DsVP" Sea Level Bar: 1018.7 Raw Bar: 1016.7 R: 1.00202
18/10/17 17.58 Downloaded SENIGALLIAMETEO ok).
mi accorgo della cosa solo quando mi arriva la mail di AWEKAS dopo un paio di ore che non trasmetto,
(La Sua stazione Senigallia non trasmette più dati ad AWEKAS dal 18.10.2017 17:52 ora locale.
Prego verificare se dal Suo lato esiste un problema con la trasmissione dati o la stazione meteo.)
Quello che avrei bisogno nel frattempo che farò la sostituzione anche il doppino che va dalla mia centralina al modem (magari si è corroso con l'alluvione), di un programma da installare su

Grazie in anticipo
