File Strings.ini Di Cumulus
| Articolo |
|
|
Sto facendo delle prove con una stazione Davis Vantage Vue con software cumulus v.1.9.4 ; ho un problema con la traduzione in Italiano. Mi spiego: per avere le previsioni nella lingua Italiana, devo scaricare il file samplestrings.ini e andare nella cartella Cumulus e sostituire il vecchio file " strings.ini" , ma all'interno della mia cartella di cumulus questo file strings non esiste e anche se incollo quello scaricato leprevisionie le indicazioni di luna e sole restano in Inglese; come può essere?
|
|
pellencin [ Dom 15 Nov, 2015 01:17 ]
|
 |
Sponsors

|
|
 |
| Commenti |
 Re: File Strings.ini Di Cumulus
|
chiudi Cumulus e vai nella cartella principale C:\Cumulus sostituisci il file samplestrings.ini poi, aprendo il file con blocco note dovrai assicurarti che siano scritte in italiano.

alla fine prendi lo stesso file e lo rinomini in strings.ini

riapri Cumulus....

|
|
secoundout [ Lun 16 Nov, 2015 21:10 ]
|
 |
|
che strano ho fatto come diceva stefano ,,, aprendo la cartella cumulus ho sostituito il file samplestrings.ini aprendo il file cancellando le scritte in inglese e mettendo le scritte in italiano e poi ho salvato ,, cambiato il nome da samplestrings.ini in strings.ini ho chiuso tutto fatto partire cumulus ma è ancora in inglese  ho ricontrollato il file strings.ini l'ho aperto è scritto in italiano ,,, ho sbagliato qualcosa ? 
|
|
gladio70 [ Mer 13 Gen, 2016 18:58 ]
|
 |
|
Faccio pubblicità ad un forum concorrente, ma... se ti servisse... hai dato un'occhiata qui?
http://atmosferatoscana.forumattivo...si-fa-per#10527
P.S.: ma la stazione è già nella nostra rete? 
|
|
andrea75 [ Mer 13 Gen, 2016 20:01 ]
|
 |
|
Faccio pubblicità ad un forum concorrente, ma... se ti servisse... hai dato un'occhiata qui?
sto proprio in questo momento cercando di mettere la mia stazione meteo online ,,,, volevo metterla sul mio sito web ,,, ma mi sa che la cosa è assai complicata , in teoria ho configurato cumulus con il mio sito , ma non so come vederla sul mio sito ,, tu sai come si fa? o hai una guida a portata di mano ? 
|
|
gladio70 [ Mer 13 Gen, 2016 20:26 ]
|
 |
|
sto proprio in questo momento cercando di mettere la mia stazione meteo online ,,,, volevo metterla sul mio sito web ,,, ma mi sa che la cosa è assai complicata , in teoria ho configurato cumulus con il mio sito , ma non so come vederla sul mio sito ,, tu sai come si fa? o hai una guida a portata di mano ? 
Hai guardato sempre nella pagina che ti ho linkato? 
|
|
andrea75 [ Mer 13 Gen, 2016 20:44 ]
|
 |
|
Hai guardato sempre nella pagina che ti ho linkato? 
si ho visto e provato a fare ma nulla da fare , cumulus manda i dati al mio sito web , ma non li visualizzo ,,, c'e li ho nella gestione file,,, ma non li vedo sul sito nbo,,,,,, 
|
|
gladio70 [ Mer 13 Gen, 2016 22:37 ]
|
 |
|
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
|
|