è da 3 giorni che sono offline dalla rete in quanto improvvisamente, dopo 3 anni senza alcun problema, Weatherlink non riesce più a caricare i file (dati, grafici, NOOA) sul mio spazio web della stazione. Ho due profili creati, il primo carica solo un file txt che invia i dati a un'altra rete di monitoraggio e qui nessun problema, il secondo profilo invece è quello che fino all'altro giorno caricava appunto tutto quello che andava sul sito: adesso, ogni volta che il caricamento arriva a "current image profile 2" il programma si blocca, esce il messaggio "Weatherlink ha smesso di funzionare" e devo chiuderlo. Ho già provato a reinstallare diverse volte il programma, salvandomi i file wlk, l'ho anche installato da capo su un altro pc e succede esattamente la stessa cosa! Provato anche un upgrade dalla versione 5.9.3 alla 6.0.3, tutto inutile. Sono disperato

Come dettagli sugli errori, mi dà questo:
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Users\user\AppData\Local\Temp\WERDA2A.tmp.WERInternalMeta data.xml
C:\Users\user\AppData\Local\Temp\WERFCB8.tmp.appcompat.txt
C:\Users\user\AppData\Local\Temp\WER10D.tmp.mdmp
Non ho capito se si tratta di qualche file corrotto nella cartella di WL, di un virus, di un malware o altro (già fatte diverse scansioni antivirus). C'è qualcuno che mi può dare una mano??
Grazie!