Pagina 1 di 1

Messaggio Davis Vantage Pro 2 + Wifi Logger - Messa Online

#1  MatteoPV Ven 03 Mag, 2019 14:35

Ho un dubbio , magari qualcuno può darmi consigli. Ho preso una Davis Vantage Pro 2 e il wifi logger con lui metterla on line senza usare minipc ecc. Sulla descrizione del wifi logger indicano che può lavorare senza problemi con WeatherLink , WeatherUndergrounf , PWS, Awecas ecc. Io sarei intenzionato a farmi un account premium o premiun+ su WeatherLink , in modo di poter avere la Davis sempre online , accumulare i dati e poi aver la possibilità di costruire un minisito o di fornire i dati per metterla online su altri circuiti meteo. E' una soluzione buona o devo oprtare per altro?
Per ora la stazione non è a casa mia , sta arrivando dalla Florida , sarà a Malpensa credo oggi

italia.png MatteoPV Sesso: Uomo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 2731

50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Davis Vantage Vue E Data Logger areax Strumenti meteo 12 Gio 20 Ago, 2020 11:18 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75
No Nuovi Messaggi Stazione Meteo Davis Vantage Pro 2 Wifi nevone_87 Strumenti meteo 5 Mer 14 Set, 2011 13:31 Leggi gli ultimi Messaggi
nevone_87
No Nuovi Messaggi [VENDO] - Davis Vantage Pro 2 Plus Ventila... Ivan13 Strumenti meteo 1 Dom 07 Gen, 2024 13:07 Leggi gli ultimi Messaggi
Ivan13