Problema Davis Vantage Vue

Articolo
Messaggio Problema Davis Vantage Vue 

Buonasera.vorrei un informazione nel caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Ho una stazione davis vantage vue, da qualche settimana valori di umidità e d.p. la sera o quando piove sballano arrivando a valori negativi o vicini allo zero.ho capito che il sensore è andato.. ma cercando su internet alcuni dicono che bisogna cambiare tutta l unità esterna ( costo 400 euro) mentre altri dicono che può essere sostituito solo il pezzo danneggiato.... qualcuno ha qualche risposta? Grazie e scusate

fbcol [ Mar 15 Ott, 2024 18:50 ]

Commenti
Messaggio Re: Problema Davis Vantage Vue 

fbcol ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buonasera.vorrei un informazione nel caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Ho una stazione davis vantage vue, da qualche settimana valori di umidità e d.p. la sera o quando piove sballano arrivando a valori negativi o vicini allo zero.ho capito che il sensore è andato.. ma cercando su internet alcuni dicono che bisogna cambiare tutta l unità esterna ( costo 400 euro) mentre altri dicono che può essere sostituito solo il pezzo danneggiato.... qualcuno ha qualche risposta? Grazie e scusate

Ahimè ti confermo che è impossibile trovare il sensore separato. Ti tocca comprare tutta la ISS. È questo il grande (assurdo) difetto di questa stazione, a differenza della VP2 che ha tutti i sensori separati.

Perlomeno io ho dovuto fare così qualche anno fa (3 o 4 non ricordo), non so se ora magari sia cambiato qualcosa

Ultima modifica di Fili il Mer 16 Ott, 2024 00:18, modificato 1 volta in totale 
 Fili [ Mer 16 Ott, 2024 00:01 ]
Messaggio Re: Problema Davis Vantage Vue 

Grazie mille

fbcol [ Sab 19 Ott, 2024 15:56 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno