Auto Costruzione Schermo Solare

Titolo: Auto Costruzione Schermo Solare
Chi mi dice il materiale da usare e le operazioni da fare?
In attesa di acquistare la stazione meteo volevo provare a crearlo da solo, se poi non mi riesce( su ste cose sono proprio na pippa!!!) allora compro pure quello!!

Titolo:
Guarda tra gli argomenti importanti di questa sezione. C'è un articolo scritto proprio da me molto dettagliato. ;)

Titolo:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda tra gli argomenti importanti di questa sezione. C'è un articolo scritto proprio da me molto dettagliato. ;)

Ok ora lo cerco!! :bye: Buone vacanze :evil:

Titolo: Re: Auto Costruzione Schermo Solare
Mammia mia andrè per me è arabo!!Ma uno che li vende a Perugia c'è??

Che li vende non credo... devi prenderlo via internet, ma ti costerebbe un'ottantina di euro.
Apposta per questo io l'ho realizzato da solo. Considera che quella postata lì è una versione avanzata; se lo piazzi in un giardino ti basterebbero i comuni sottovasi dipinti di bianco e forati al centro dove piazzeresti il tubo con il sensore.

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che li vende non credo... devi prenderlo via internet, ma ti costerebbe un'ottantina di euro.
Apposta per questo io l'ho realizzato da solo. Considera che quella postata lì è una versione avanzata; se lo piazzi in un giardino ti basterebbero i comuni sottovasi dipinti di bianco e forati al centro dove piazzeresti il tubo con il sensore.

Ok ora giro un pò nel web e vedo se qualcuno li vende a prezzi decenti :bye:

Pagina 1 di 1