Ragà...scusate ma dovrei porvi una domanda riguardo all'anemometro....in giardino ultimamente ho installato una stazione meteorologica, la Oregon WMR100/100A, con igrometro e pluviometro....ma il problema è uno solo...non mi è mai apparsa durante questi giorni (da fine dicembre) la segnalazione della velocità del vento sul display...non riesco a capire il perchè....tutto mi funziona, anke le batterie, ma nn riesco a capire xkè non mi indichi la velocità del vento che, anke in giornate veramente moolto ventose, è restata sempre sugli 0,0 m/s....rispondetemi x favore così forse riesco a sistemare anke questa cosa.....GRAZIE INFINITE!!ciao forum buonanotte :bye:  :bye:  :bye:  :D

Problemi Con L'anemometro Dell'Oregon Scientific WMR100/100A
| Problemi Con L'anemometro Dell'Oregon Scientific WMR100/100A | 
| Articolo | |
|---|---|
|  | |
| Ultima modifica di snow4ever il Dom 20 Gen, 2008 23:26, modificato 1 volta in totale  | |
|  | |
|  | |
| Sponsors    | |
|  | |
| Problemi Con L'anemometro Dell'Oregon Scientific WMR100/100A | 
| Commenti | |
|---|---|
|  | |
| Ultima modifica di Marco376 il Lun 21 Gen, 2008 07:41, modificato 1 volta in totale  | |
|  | |
|  | |
|  | |
|  | |
|  | |
|  | |
|  | |
|  | |
|  | |
|  | |
|  | |
|  | |
|  | |
|  | |
|  | |
|  | |
|  | |
|  | |
| Pagina 1 di 1 | 
| Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno | 
|  | 
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.